#56 WHAT ABOUT... MAY!?

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Oggi sarebbe stato il compleanno della mia miciona :( In questo periodo mi manca tantissimo, ma so anche che ora è in un mondo migliore e soprattutto che non sta più soffrendo. Detto questo, il week end è andato bene e mi dispiace sempre tornare alla "normalità" perchè passo davvero dei bei momenti.. Comunque non passerà troppo tempo prima che li riviva (si spera!). Ora vi lascio al post sperando vi faccia compagnia :3


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso.

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^




Telefilm del mese
 
The Flash    Legends of tomorrow     Supergirl     The Magicians     This is us     The Fosters    The Goldbergs    Riverdale     Smallville     Siren      Legacies     La casa di carta     The Bold Type     Charmed     13      Batwoman     Katy Keene     Magic Knight Reynearth    


Film del mese
  

L'uomo che sapeva troppo ***
La rivincita delle sfigate ***
Welcome home **/
Cotto e frullato z */
Demolition ***/
L'agenzia dei bugiardi ***
Aldilà dei sogni ***
Nemico pubblico ***
Dolcissime ***/
The blues Brothers ***
Espiazione ***
Lady Henderson presenta ***
Hunger games ***/
Il laureato ***/
L'altra donna del re ***/
Scary stories to tell in the dark ***
Pulp fiction ***/
Kill Bill 1-2 ***
7 sconosciuti a El royal ***/
Bernard e doris. Complici amici ***
Agnese di Dio ***
Il gabbiano ***
Hunger games La ragazza di fuoco ****
The disaster artist ***/
Come ti divento bella ***/
Odio l'estate ***/
Aladdin ***/
Il libro della giungla ***
An acceptable loss ***
Stand by me ***/
La strada per El dorado ***
Succede ***
Grace ***
La conseguenza ***
Il canto della rivolta parte 1 ***
Resta anche domani ***
Ppz pride + prejudice + zombies ***
Jane Eyre ****
Sei ancora qui ***/
Belle e Sebastien. L'avventura continua ***/
Le follie dell'imperatore ***/
Dunkirk ***
Insurgent ***
Allegiant ***
Ricomincio da me ***/
Il canto della rivolta parte 2 ***
Arrivederci professore ***/
Jumanji ***/
Il silenzio degli innocenti ***/


Foto del mese
La più bella che ho fatto che non riguarda persone è questa qui... Mi piacciono tantissimo le margherite e queste erano proprio sotto casa mia!

E questa è la tortina che ho realizzato per il mio non compleanno! 


Evento del mese
Ho finalmente rivisto i miei amici dopo un po' di mesi, ma non essendoci solo io nella foto, non mi sembra giusto pubblicarla...

Però c'è stato anche il mio Non compleanno, festeggiato più di un mese dopo e a tema floreale, di cui vi propongo questa foto, dato che ci sono solo io e parte di mio fratello!


Dreamer del mese
Per questo mese c'è stato un pareggio: grazie a Seli Rowan Francy


Capo di abbigliamento
La tuta vale?? Ebbene sì, sono uscita molto poco! xD


Cosa più bella ?
La vicinanza di alcune persone, l'aver capito che forse valutavo in negativo persone che avrebbero meritato l'opposto, che ho persone su cui contare, che non sono sola, che ho potuto finalmente rivedere i miei amici, che forse il COVID sta davvero scemando...


Cosa più brutta ?
L'aver capito che per alcune persone conto quasi nulla (e invece per me erano e sono davvero importanti); una situazione si sta risolvendo in maniera pessima, dandomi la certezza di non contare per qualcuno che dovrebbe mettermi praticamente al primo posto... E tutto ciò si aggiunge alle mie insicurezze e paranoie che limitano molto le mie scelte e la mia vita.



Perfetto! Per questo post è tutto! Spero di avervi fatto compagnia :3 Mi piace tanto fare questo tipo di recap perchè mi dà modo un po' di rivedere cos'è accaduto durante il mese appena terminato, e mi auguro che non sia carino solo per me, ma anche per voi, scoprire cosa ho fatto e farvi un po' "i fatti miei", ma mi piace farmi conoscere anche per quella che sono! Voi come avete trascorso questo mese?
Se vi va, lasciatemi pure un commento, sarò felice di leggervi e rispondervi! :D
Altrimenti, al solito, ci sentiamo presto :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika, tra i film che hai visto ce ne sono moltissimi che adoro: Psycho, L'uomo che sapeva troppo, Il laureato, Belle e Sebastien, Come ti divento bella, Jane Eyre... non ho invece ancora trovato il coraggio di leggere e di vedere il film di "Io prima di te"! Bellissime le margherite :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima di te (film) è molto bello! Il libro non l'ho ancora letto, purtroppo, ma penso sarà bellissimo! Grazie per i complimenti sulla foto, è vero, sono bellissime! :))

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari