REVIEW PARTY: Non mi Ricordo più di Te - Silvia J.

Buon pomeriggio e buon venerdì! Come state?
Oggi post speciale! :D
Come avete letto, c'è un Review Party e sono contentissima di parteciparvi! :D In realtà le recensioni le pubblico sempre di sabato ma stavolta non era possibile e va benissimo così! :D Voi che dite? Vi piacciono questo genere di post? Io non ho quasi mai partecipato, ma ultimamente mi sto cimentando perchè penso che condividere sia una cosa molto bella! :D Ora vi lascio alla recensione! ^^


Titolo Non mi Ricordo più di Te
          The misunderstanding series
Autore Silvia J.
Prezzo offerta lancio 0,99
Dati 4 giugno 2020; eBook
Complice una serata sopra le righe e qualche cocktail di troppo, Joy, trentuno anni, make up artist, fa fatica a mettere assieme i pezzi della sua nottata brava…
Eppure qualcosa di importante era successo, qualcuno quella notte era entrato nella sua vita…
Il caso si divertirà a complicare ulteriormente le cose e, come se non fosse già abbastanza, ci penseranno un’amica tutta matta, una perfida manager e soprattutto un “imprevisto”, a rimescolare in tavola le carte di un gioco che sembrava concluso ancor prima di cominciare.


La mia recensione:
Joy è una trentunenne che ama uscire con la sua amica più fidata e divertirsi. Proprio durante una di queste serate avviene un incontro con qualcuno che la colpisce molto ma, a causa del suo essere un po' alticcia, finisce per dimenticarsi l'aspetto. Quel piccolo campanellino di una possibile anima gemella c'è, eppure la questione va a scomparire quando la protagonista ha a che fare con David, un uomo molto importante... E poi c'è anche Drake, un amico di quest'ultimo, con cui Joy sembra sentire una certa attrazione...
Sono contentissima di aver potuto leggere questo libro in anteprima perchè mi ispirava davvero molto!
La storia comincia con la protagonista che si racconta e ci racconta la sua vita. E' una make up artist e lavora alle dipendenze di una donna tutt'altro che simpatica, anzi, sembra proprio volerla fare fuori da quell'ambiente. Tra alti e bassi, però, Joy continua a lavorare con dedizione e passione. Le sue giornate trascorrono insieme alla sua migliore amica, con la quale riesce ad essere se stessa, riesce a confidarsi e a parlare del suo stato d'animo: non ha intenzione di innamorarsi, il suo cuore non si scioglierà mai.
Sotto richiesta dell'amica, esce e incontra un ragazzo, qualcuno che sente sia importante ma di cui, ahimè, non ricorda più nulla il giorno dopo. Sebbene questo ricordo sia ancora presente in lei, ciò è destinato a finire nel dimenticatoio a causa dell'arrivo di David, un uomo importante, distinto e, non meno importante, assolutamente affascinante. Joy e David cominciano una relazione destinata più alla compagnia che al resto, e alla donna questo sta benissimo, non sente un vero e proprio sentimento quando pensa a David, un uomo con cui si diverte non poco. Poi, però, arriva anche Drake, un amico di quest'ultimo, un ragazzo molto diverso dal primo, ma bello e affascinante allo stesso modo. Joy si sente un po' confusa, non riesce a capire perchè Drake la mandi così su di giri... Ma non può cadere in tentazione, finirebbe per sentirsi una traditrice nei confronti di David... Però forse il destino ha intenzione di metterci lo zampino...
Non ho assolutamente intenzione di spoilerarvi altro, perchè sapete quanto la cosa mi dia fastidio! Ho letto questa storia in poco tempo, l'ho trovata coinvolgente e ero sempre incuriosita di scoprire cosa sarebbe accaduto poi! Lo stile dell'autrice è fresco e semplice e adatto alla storia!
I personaggi sono descritti abbastanza bene così come le vicende, mai pesanti e che tengono sempre viva l'attenzione. 
Di questa storia ho apprezzato la trama ricca di colpi di scena, il modo utilizzato per raccontare gli avvenimenti.. Insomma, mi è piaciuta molto!
Un libro frizzante, leggero e perfetto per farci compagnia in queste giornate che si fanno sempre più calde!


La mia votazione:




Ok! Per questa recensione è tutto! Spero di avervi dato un'idea di questo libro, perchè l'ho trovato tanto carino e mi auguro di avervi fatto capire che vale la pena leggerlo, soprattutto in questo periodo in cui non si ha più voglia di mattoni e cose pesanti! Siete curiosi di leggere la storia? Sono riuscita a esprimere il mio pensiero? Se volete, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, come sempre, ci sentiamo al più presto!
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari