MOTHLY RECAP #68 APRIL!

Buon pomeriggio e buona domenica! Tutto bene?
Mi auguro che questo week end lungo sia stato piacevole! :D So che non è un periodo proprio roseo, soprattutto per le festività ma, se saremo bravi, le cose potrebbero migliorare almeno un po'! Le cose saranno graduali, ma il peggio potrebbe essere passato, almeno spero sia così! Questo week end non ho grandi programmi ma avrei solo sperato di passarlo in una maniera diversa, però non si può avere tutto dalla vita, no? Quindi accontentiamoci di quello che abbiamo! ^^ Vi lascio al post :3



Review of the Week
#301 IL FILO ROSSO - ALESSIA COPPOLA

Wish Books
# 305, # 306, # 307, # 308

Did, Do, Will
# 281

Novità in libreria e non!
# 270 COVER REVEAL: FORBIDDEN TOUCH ; # 271

Tag
#74 IO RESTO A CASA BOOK TAG!

My Favourite TV Series!
# 13 The Originals & Suburgatory

Ai fornelli con Ika!
#15 SPECIALE PASQUA: TORTA RUSTICA PROSCIUTTO COTTO E ZUCCHINE, FOCACCIA DI RECCO E CIAMBELLA PASQUALE ALLO YOGURT

Chi ben comincia!
#9 LA CASA TRA I MONDI - MARION ZIMMER BRADLEY

Altri post
#IORESTOACASA: ATTIVITÀ DELLA SETTIMANA APPENA TRASCORSA!
BUONA PASQUA!
LE 10 CITTÀ PIÙ COLORATE IN PRIMAVERA!

Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
In questo mese ho letto solo 2 libri... Davvero pochi!
L'altra donna del re - Philippa Gregory
Il filo rosso - Alessia Coppola
Qual'è la copertina più bella? 
Credo quella de Il filo rosso, questo mese non avevo poi tanta scelta!
Qual'è stato il libro più lungo e quello più corto?
Il più lungo è stato L'altra donna del re di 659 pagine e, di conseguenza, il più breve Il filo rosso che ne ha 175.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Sinceramente nessuno mi ha colpita in particolare.. Alcuni sono stati descritti molto bene eh, ma nessuno mi ha lasciato qualcosa!


Infine passiamo alle challenges :D.

Quest'anno ho deciso di portare avanti le sfide dello scorso anno QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE
Non ho letto nulla ç_ç


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE

Per entrambe nulla -.-


E adesso passiamo alla Modern Mr Darcy's Reading Challenge!

Per questa anche nulla T.T

Quindi, alla 2020 Reading challenge!
12. Un libro con più di 400 pagineL'altra donna del re
40. Un libro con un colore nel titoloIl filo rosso


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR

Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
L'altra donna del re - Philippa Gregory
-(quella piccola)
//
Non mi rimane nulla fuori, per stavolta! :D


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 274 per cui si è aggiunto 1 Dreamer! Grazie di cuore! ^^
E ringrazio come sempre VOI che ancora ci siete, per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


Ok! Anche per questa recap è tutto! Mi rendo conto di aver portato molti pochi contenuti sul blog in questo mese e mi dispiace tantissimo! Diciamo che è stato il primo mese della ripresa effettiva per cui ho avuto bisogno di un po' per carburare, ma vorrei ricominciare a pubblicare in modo assiduo, ovviamente se e quando ne avrò voglia! Questo periodo, sebbene io sia stata sempre in casa, è stato pieno di cose, quindi organizzarmi non è stato semplice! Vedremo come andrà il prossimo! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari