Cover Reveal: Finalmente l'amore per la Wedding Planner

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Spero che vada tutto bene :3 Cosa dirvi?
Io ho passato il mio week end insieme al mio congiunto per cui non sono riuscita a collegarmi prima di oggi! Ormai è diventata consuetudine fare così perchè uscire è diventata una vera e propria ansia, almeno per quanto riguarda me! Comunque oggi arriva un post che non è solito uscire nel mio blog ma che ultimamente sto rivalutando perchè li trovo anche carini per far conoscere qualcosa di nuovo e mettere un po' di aspettativa nelle novità! :D Vi lascio al post :3



TITOLO: Finalmente l'amore per la Wedding Planner
AUTORE: Roberta Schettino
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Maggio 2020
EDITORE: Self publishing
GENERE: Romanzo Rosa
PAGINE: 228
FORMATO: Ebook e Cartaceo
PREZZO EBOOK: 0,99€
PREZZO CARTACEO: 6,00€
“Tutti vogliono Megan” è questa la frase che Megan O'Brain si sente ripetere tutte le mattine dalla direttrice dell'azienda per cui lavora, la Special's Event Manager. Un'azienda specializzata nell'organizzazione di eventi e soprattutto matrimonio, un campo nel quale Meg dimostra essere sempre la numero uno.
Le sue regole fondamentali? Serietà, professionalità e distacco emotivo.
Ma cosa può succedere quando l'organizzazione del matrimonio della coppa più conosciuta della città di New York finirà per sgretolare tutte le sue sicurezze?
Josh MacKenzie, il futuro sposo si dimostrerà un alleato o un ostacolo nel suo lavoro?
Venite a scoprirlo all'interno delle pagine dove una giovane donna del Texas dovrà dimostrare le sue capacità nella giungla di New York, tra pizzi, fiori e glassa alla vaniglia!  



Benissimo! Per questo post è tutto! :3 Sarebbe dovuto uscire ieri ma non sono riuscita proprio a collegarmi prima di oggi! L'ultima volta che ho usato il pc è stato venerdì, perciò spero proprio che l'autrice accetti questa cosa! Purtroppo non avevo capito che la data fosse davvero così vicina! Anyway, cosa pensate di questa storia? Potrebbe interessarvi?
Io la trovo carinissima così come la cover, vera protagonista di questo post! :D
Fatemi sapere le vostre opinioni!
Ci sentiamo domani :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari