#55 WHAT ABOUT... APRIL!?

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Spero che il week end sia andato bene e che tutto stia andando bene! :D Com'è andato l'inizio della vostra fase due? E' cambiato qualcosa? Io non sono ancora uscita di casa da quasi due mesi, ma spero di poterlo fare presto, di uscire per farmi una passeggiata perchè ne ho proprio bisogno ma farlo da sola mi scoccia un po'! Quindi vedremo un po' cosa succederà nei prossimi giorni! Ora vi lascio al post sperando vi faccia compagnia :3


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso.

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^





Telefilm del mese
  

Ma ho visto anche:
The 100     The flash    Legends of tomorrow    Supergirl       The Magicians     This is us      The Fosters    The Goldbergs      Riverdale     Poldark      Modern Family     Smallville      Siren     Legacies     Charmed      13      Batwoman     Katy Keene     Capricciosa Orange Country


Film del mese
 

  
Harry Potter e il principe mezzosangue ***/
Ritorno al bosco dei 1000 acri ***
Maria Regina di scozia ***/
Van Gogh. Alla soglia dell'eternità  **
Spirit cavallo selvaggio ***/
Chesil beach ***
Harry Potter e i doni della morte pt 1 ***/
Dragon trainer ****
Harry Potter e i doni della morte pt 2 ***/
Dragon trainer 2  ***/
Crimson peak  ***/
Dragon trainer 3 ***/
The libertine ***
Martin Eden ***
Resta con me ***/
I fratelli Sisters ***
La Favorita **/
Pets 2 ***
Il primo re ***
Spy Kids ***
Mother's day *** 
Elle **
November criminals ***
Sierra Burgess è una sfigata ***
The greatest showman ****
L'alba dei morti dementi **/
High school musical ***
Your name ****
Spy Kids 2 ***
La stanza delle meraviglie ***/
C'era una volta ***
Spy Kids 3 **
Alla fine ci sei tu ***/
Casanova ***
Hot fuzz **/
Dragonheart ***/
Amici di letto ***/
Il ritorno dell'eroe **/
Così è la vita ***
Uccelli ***
I segreti di Brokeback Mountain ****/
The final cut ***
La vita in un attimo ****
E.T. l'extraterrestre ****
Girl in progress ***/


Canzone del mese
In questo ultimo periodo di lontananza dagli affetti è esploso in me una ancora più grande vena romantica e ho ascoltato tantissime canzoni, tra cui questa qui sotto...


Foto del mese
Mmh, avrei diverse foto, ma non so se sia giusto pubblicarle o meno... Per cui opto per mettere un qualcosa che mi ricorda il periodo in cui stiamo vivendo (di nuovo super melensa!)


Evento del mese
C'è stata Pasqua, festività che ho passato ovviamente in casa, in cui ho potuto mettermi ai fornelli e fare tante cose con le mie mani! Ho anche fatto alcune videochiamate, ma non so se queste persone vorrebbero che pubblicassi foto, per cui eviterò!

Il 19, poi, è stato il mio compleanno! E' stato un compleanno tanto diverso dal solito, ma ho ricevuto videochiamate della persone a cui tengo di più e soprattutto una sorpresa meravigliosa, regalo migliore non potevo chiedere!


Cibo del mese
In questo mese ho cercato di mangiare in modo migliore, perciò direi tante verdure! xD


Odore del mese
Un profumo buono buono di cui ho sentito tantissimo la mancanza per troppo tempo! *-*


Dreamer del mese
Per questo mese ringrazio Lyra che ha lasciato più commenti degli altri! Ma grazie a tutti! :3

Figura di merda del mese?
Come spesso capita, ho combinato un bel po' di guai in questo mese! Uno tra tutti? Confondere il sale con lo zucchero e preparare una colomba salatissima (per fortuna che mia madre se n'è accorta prima di infornarla!)!


Cosa più bella?
Le sorprese ricevute al mio compleanno. Quest'anno non ho avuto nemmeno un regalo materiale, ma non importa. Ho capito per chi sono davvero importante e per chi invece no, quindi è stato bello lo stesso. Alla fine bisogna essere felici per quello che si ha e sperare che le cose, in futuro vadano meglio!


Cosa più brutta?
Bè, sarà scontato ma, ovviamente, il Corona Virus e tutte le conseguenze che ha portato, tra cui quelle di non poter uscire di casa e di non poter vedere le persone con cui si passava la maggior parte del tempo.


Cose random
Questo mese ho fatto una "pazzia"! In realtà niente di che, ma ho deciso, finalmente, di colorare un po' di rosso i miei capelli! Erano anni che volevo farlo e finalmente ho avuto il coraggio! Forse questa quarantena mi sta facendo capire che bisognerebbe davvero vivere la vita giorno per giorno, perchè oggi siamo qui e domani non si sa cosa potrebbe accadere!



Perfetto! Questo è quanto per il mese appena terminato! In realtà è finito già da qualche giorno, ma non sono riuscita a collegarmi prima di oggi, spero vada comunque bene! Mi sono accorta che ultimamente sto ricevendo sempre meno commenti e visualizzazioni, forse non vi piace ciò che condivido? Credo, piano piano, di star capendo quali post potrebbero piacervi di più e quali di meno! Ma fatemi sapere quali sono le vostre rubriche preferite! :D
Inoltre, com'è stato il vostro mese? Se vi va, lasciate pure un commento :3
Ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Buon compleanno in ritardo!! Anch'io compirò gli anni questo mese e penso proprio sarà un compleanno distanziato ma va bene così, l'importante è come dici tu imparare a vivere giorno per giorno al meglio : ) Carinissima la foto che hai scelto per il mese, non c'è mai abbastanza dolcezza la fuori quindi un pò di melenso fa sempre bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! Già, sto cercando di imparare a vivere in questo modo, perchè al momento è l'unica via possibile! :) Grazie mille per gli auguri e per i complimenti! ^^

      Elimina
  2. Cara Ika, buon compleanno in ritardo anche da me! Anche io ho festeggiato gli anni questo mese e ho ricevuto regali non materiali migliori di qualsiasi regalo materiale mai ricevuto! Il coronavirus ha anche avuto degli effetti positivi, non trovi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lyra! :) Grazie mille ^^ Esattamente, i regali materiali non mi interessano proprio, soprattutto non in questo momento!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari