DID, DO, WILL #281

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Mi auguro che vada tutto per il meglio! Io, se tutto va secondo i piani, stasera avrò la pizza! Ormai in casa mia, da quando ho il lievito madre, la domenica si mangia sempre pizza! Voi avete delle "tradizioni" del genere oppure no? Che vadano dal cibo, alle cose da fare insieme, ecc! Sicuramente poi, vedrò anche qualche film, ma non saprei!
Anyway, ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
L'ultimo libro di cui ho terminato la lettura è stato Il filo rosso di Alessia Coppola di cui vi lascio la recensione QUI. Si è trattato di una lettura abbastanza interessante! ^^



Cosa stai leggendo?
Al momento sono impegnata nella lettura de Il marchio del sole di Ornella Calcagnile che mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice. Devo ammettere che inizialmente non mi ha presa, ma ora sembra stia andando un po' meglio! Vi farò sapere più avanti!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente uno tra Le mille e una morte di Jack London che mi incuriosisce abbastanza oppure La casa tra i mondi di Marion Zimmer Bradley, altro titolo interessantissimo, a mio avviso! :D
 



Bene! Per oggi è tutto! Cosa ne pensate delle mie letture? Vi sembrano interessanti? Se volete, ditemi anche cosa state leggendo, cosa leggerete e cosa avete terminato e se ne è valsa la pena! E' sempre bello scoprire nuovi libri e scambiare questo genere di "notizie", no?
Perciò, sarò contentissima di leggervi! Altrimenti, al solito, vi invito a passare al più presto!
Buona domenica e buon inizio settimana!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Niente tradizioni in fatto di cibo, ma deve essere bello avere queste piccole abitudini :)
    Tra le tue letture mi incuriosisce "Il filo rosso", non è la prima volta che lo vedo su qualche blog, devo andare a leggere la trama. Io purtroppo mi sono bloccata su Allegiant, quindi l'ho messo da parte e mi sono dedicata ad altre letture. In particolare ho finito la serie manga Voglio mangiare il tuo pancreas e anche La lettera scarlatta. Sta notte invece ho terminato la graphic novel Uma del Mondo di Sotto. Purtroppo sono state tutte letture mediocri e un po' noiose, ma pazienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace tanto! Voglio mangiare il tuo pancreas mi incuriosiva tantissimo! Mentre La lettera scarlatta l'ho letto anche io qualche tempo fa e sì, è stato interessante, ma niente di speciale! Speriamo che le prossime letture, allora, saranno migliori!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari