Top Ten Tuesday (di mercoledì!) #270 Segnalibri preferiti!

Buon pomeriggio e buon mercoledì!
Mi dispiace che ieri non ho postato nulla, ma non ce l'ho fatta! T.T Forse dovrei davvero lasciar stare il blog fino a quando non avrò abbastanza tempo da dedicargli ç_ç Voi cosa avete fatto oggi? E ieri? Io ieri sono stata tutto il giorno fuori casa e mi sono beccata anche tutta l'acqua! Perciò poi sono dovuta tornare a casa a cambiarmi e mi sono fatta un bel tè caldo! Comunque vi lascio a post sperando sia interessante :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.


Questa settimana: Favorite Bookmarks (Segnalibri preferiti!)





Vi chiedo subito scusa per la pessima qualità delle foto, ma cominciamo! :D


Questo mi è stato regalato da Babuska, perciò ha un valore importante!



Questo, invece, da Mys e Mel... Ve le ricordate? *-* 

Questo l'abbiamo realizzato per un laboratorio in biblioteca! Perciò rimarrà per sempre importante per me! 

Questo è vecchissimo, il primo creato da quando ho cominciato a leggere assiduamente e si vede che di libri ne ha visti!

Questo mi è stato regalato da una mia cara amica <3

Questo l'ho preso quest'anno in biblioteca, e perciò lo terrò come un ricordo!

Questo l'ho vinto in un giveaway ed è bellissimo!

Questo mi è stato inviato con un vecchio ordine, ma mi piace molto! :3

Questo l'ho preso a Verona nel 2008 e non poteva che piacermi, dato che è dedicato a Romeo e Giulietta!

Questo l'ho vinto in un concorso ed, essendoci l'autografo, ha sicuramente un valore per me!


Benissimo! Per questo post è tutto! :3 Mi spiace che sia arrivato in ritardo ma purtroppo ieri non ho proprio avuto modo e tempo di collegarmi! Ve l'ho detto, sono in un periodo super incasinato! Positivamente parlando, per fortuna, ma rimane comunque un bel po' incasinato! Perciò, voi avete dei segnalibri a cui siete legati di più? E quali dei miei vi piacciono? Se vi va, lasciate pure un commento :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari