Did, Do, Will #280

Buon pomeriggio e buona domenica! :D
Come state? Spero che tutto vada bene :3 Cosa vi posso raccontare?
Sto pianificando il post in anticipo per evitare ciò che ho fatto in questi giorni: non pubblicarvi nulla! Quindi non so bene se sarò andata all'oratorio o meno, se avrò letto, se avrò visto serie tv o passato il tempo in altro modo! Voi come passerete questa fantastica domenica? Spero nel migliore dei modi, anche se è prevista pioggia (di nuovo!) un po' in tutta Italia!
Ora vi lascio al post ^^



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere La strada che mi porta a te di Moriah McStay. Inizialmente l'ho trovato poco interessante, ma devo dire che pagina dopo pagina è migliorato! :)


Cosa stai leggendo?
Sto finalmente leggendo La storia di Kullervo di J.R.R. Tolkien e non è per niente come me lo aspettavo...


Cosa pensi leggerai?
Leggerò con molta probabilità Un treno per Berlino di Luca Granato dato che mi è stato inviato a scopo di recensione e mi sembra molto interessante!




Bene! Per questa settimana di letture è tutto! Cosa ne pensate? Vi sembrano interessanti oppure no? Io sono un po' in ni... Ho letto sicuramente libri migliori, però che posso farci? Ogni tanto ci sta, no? Mica si possono leggere sempre opere bellissime! U.U Comunque voi conoscevate questi libri? Sareste intenzionati anche voi a leggerli? Sapete quanto io sia curiosa al riguardo, quindi mi farebbe piacere scoprire le vostre opinioni! ^^ Altrimenti, al solito, vi invito a passare domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari