Cover Love #299 Non aver paura di innamorarti

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Mi auguro che tutto vada bene, ovviamente! Cosa farete oggi? Alla fine ieri sono stata a casa con una compagnia d'eccezione, nel senso che sono stata benissimo! :3 Che altro dire? Oggi c'è l'ultimo appuntamento col cineforum del mese di Novembre e, dopo questo ne mancheranno solo 3 o 4 prima della fine del Servizio Civile, vi rendete conto? o.O Mi dispiacerà moltissimo... Comunque ora smetto di scrivere cose e vi lascio al post :3



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.


Questa settimana: Non aver paura di innamorarti di Renee Carlino





Cover Originali
 


Cover Francesi

 


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web e, anche se sono diverse tra di loro, le trovo tutte abbastanza carine! Come posso scegliere, ora? :( Ma dobbiamo farlo... Quindi vediamo un po'... Credo che la mia preferita sia la prima copertina francese grazie al suo font, per il colore e per il font. Per la peggiore anche non è affatto semplice perchè, come detto, mi piacciono tutte! Ma dovendo scegliere, dire la terza cover francese, non per un motivo particolare, ma perchè è quella che reputo meno carina!



Ok! Questo è tutto per oggi! Cosa pensate di queste copertine? Siete d'accordo con me oppure pensate che i miei gusti siano fin troppo particolari? Mi farebbe piacere le vostre opinioni sia per quanto riguarda le copertine ma anche per il libro in sè, perchè sarebbe interessante scoprire se il libro vale la pena di essere letto o se sia meglio lasciar stare e passare ad altro! Perciò, se vi va, ci sentiamo sotto tra i commenti :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani col nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari