Mothly Recap #65 SEPTEMBER!

Buon pomeriggio e buon mercoledì a tutti! Come state?
Ieri è cominciato ottobre... ma vi rendete conto? Halloween sta arrivando ù.ù E io non penso che riuscirò ad addobbare casa nè a fare ciò che faccio solitamente ç_ç Già lo so, non avrò tutto il tempo che ho avuto gli scorsi anni! E pensare che, l'anno scorso, l'ho festeggiato due volte :( Comunque vedremo un po' che accadrà... Mi piace troppo come festività ma lo sapete benissimo! Anyway, ora vi lascio al post :3



Review of the Week
#290 Il ranch - Danielle Steel
#291 Abbiamo sempre vissuto nel castello - Shirley Jackson
#292 Lucrezia Borgia - Maria Bellonci

Top Ten Tuesday

#262 Libri nella mia TBR che sto evitanto di leggere e perchè!
#263 Cose preferite da mangiare/bere mentre si sta leggendo!
#264 Libri nella mia TBR autunnale!

Wish Books
# 292, # 293, # 294

Cover Love
#289 Nymphs
#290 Need, L'amore che vorrei
#291 Mi sono innamorata del mio migliore amico
#292 Mai per amore

Did, Do, Will
# 271; # 272; # 273; # 274;

Novità in libreria e non!
# 261 ; # 262 ; # 263 ;

Ika's Tastings - Gli assaggi di Ika
#8 JAPAN CANDY BOX

Into the Movie!
#19 The Artist

Tag
#71 Segni zodiacali Book TAG!

Altri post

I suggest you an online tracking solution: Ordertracking




Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho letto 3 libri! Non tantissimi, ma va bene dai!

-Guida astrologica per cuori infranti - Silvia Zucca
-13 - Jay Asher
-Sono nel tuo sogno - Isabel Abedi
Qual'è stato il libro più lungo e quello più breve?
Il libro più lungo è stato Sono nel tuo sogno che conta 560 pagine, mentre il più breve 13 che ha 247 pagine!
Qual'è la copertina più bella?
Assolutamente quella di Guida astrologica per cuori infranti
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Purtroppo in questo mese non ho avuto grandi impressioni dai personaggi... L'unico che mi è stato più simpatico è stato Clay di 13.


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 5 (4 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D
Non avendo fatto le recap di luglio e agosto, inserirò anche i libri letti in questi due mesi!


Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE


A book written by a celebrity, Un libro scritto da una celebritàMorte Malinconica del bambino ostrica


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE

 


Per queste due nulla ç_ç



7) Un libro da cui è stata tratta una serie tv = 13


E adesso passiamo alla Modern Mr Darcy's Reading Challenge!



Per questa anche nulla T.T

Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR



Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
//
-(quella piccola)
Quello che sei per me - Rachel Van-Dyken
In silenzio nel tuo cuore - Alice Ranucci
Il ragazzo del libro accanto - Olivia Dade
La cercatrice di corallo - Vanessa Roggeri 
Il bambino in cima alla montagna -  John Boyne 
La ragazza di Brooklyn - Guillame Musso
Baby Doll - Sharon Carter Rogers
Gray. L'amore ha una sola direzione - xlarrylaugh
L'estate dei fantasmi - Saundra Mitchell 
Le emozioni difettose - Laurie Halse Anderson
Guida astrologica per cuori infranti - Silvia Zucca
13 - Jay Asher
Sono nel tuo sogno - Isabel Abedi

Quindi mi rimangono fuori un po' di libri >.<


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 272 per cui si è aggiunto 1 Dreamer! Perciò grazie! :D
Ringrazio come sempre VOI che ancora ci siete, per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!





Ok! Per oggi è tutto! :3 Cosa ne pensate di questo mese? Mi spiace di non esser riuscita a leggere molto nel mese di settembre ma purtroppo sono stata presa da altre cose e, soprattutto non riesco più a farlo con tanta frequenza sui mezzi dato che, essendo ricominciate tutte le attività scolastiche e lavorative, prendere i mezzi la mattina è come giocare a tetris! Perciò mi devo accontentare di quello che riesco a fare, ovviamente! Detto questo vi saluto e vi invito a passare domani, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari