It's HALLOWEEN Time! 7.0 PRESENTAZIONE PROGRAMMA!

Buon pomeriggio e buon venerdì! Come va?
Ieri è stata una giornata molto bella... Ho passato il pomeriggio con una persona speciale ma ok, non voglio dire altro perchè sapete anche quanto io sia riservata su determinate cose, soprattutto quando non c'è nulla di "sicuro". Ok, non ho usato le giuste parole, ma va bene xD Oggi, invece, dovrò sistemare un po' casa perchè domani ho invitato qualche amico dell'oratorio per stare un po' insieme :3 Ora vi lascio al post :3


Ed eccoci di nuovo ad ottobre... Cosa significa? ASSOLUTAMENTE Sì! Halloween è in arrivo! Quest'anno non ci saranno tanti post come al solito perchè non ho abbastanza tempo, ma ho cercato comunque di mantenere questa tradizione che va avanti dall'inizio! Mi auguro che apprezziate perchè sono in un periodo super impegnato, perciò sarà un'impresa nel vero senso della parola! Ora vi lascio al calendario! :3


16/10 Dove festeggiare in Italia!? 
17/10 TAGS
18/10 Post Random (Ricette, diy, trucchi, telefilm, film, attività ecc) 
23/10 Ika's Halloween: (recensione e consigli film, telefilm, ricette, decorazioni) 
25/10 Post Random 
30/10 Curiosità sulla festività
31/10 Luoghi e musiche da brivido



Benissimo! Per questo post è tutto! Ovviamente questo è un post informativo, per darvi modo di sapere che cercherò nuovamente di portarvi Halloween! Se non lo amate, se non lo festeggiate, se non vi dice nulla, spero di darvi qualche idea carina per farvi cambiare il modo di vederla! Non c'è bisogno di vedere Halloween come invece non è! Anche solo fare qualcosa a tema è carino, no? Voi cosa pensate di Halloween? :) Ora aspetto i vostri commenti e vi invito a passare domani, se vi va ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari