Cover Love #293 Mi sono scordata di fidanzarmi con te

Buon pomeriggio e buon lunedì a tutti! Come state?
Mi auguro che tutto vada bene! Ieri è stata una bella giornata.. Forse un po' ansiogena perchè io sono troppo ansiosa e quant'altro però va benissimo così! Sono contenta di aver fatto ciò che ho fatto perchè la persona che me l'ha chiesto, se lo merita sicuramente! Che dirvi? Sto vivendo un bel periodo, ma non voglio parlare troppo perchè ho paura che poi tutto finirà! Detto questo, la finisco e vi lascio al post, sperando che sia piacevole :3
Buona settimana!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.


Questa settimana: Mi sono scordata di fidanzarmi con te di Laura Tait e Jimmy Rice






Cover Originale


Cover Francesi
 


Cover Polacca


Cover Tedesca


Cover Brasiliana


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Cosa ne pensate? Io le trovo carine, perciò scegliere non sarà semplicissimo! La mia preferita è sicuramente la cover originale! Mi piace che sia così allegra, così colorata e anche il soggetto è molto carino! Invece, quella che forse mi piace un po' meno, è la copertina italiana. Il colore di sfondo non mi fa impazzire, anche se è comunque simpatica!



Benissimo! Queste sono le mie opinioni! Cosa pensate dei miei gusti? Credete che io li abbia pessimi? Tranquilli che, se la pensaste così di sicuro non mi offenderei perchè so che è così! xD Comunque, avete letto questo libro? Lo avete trovato carino? Io non ricordo bene di cosa parlasse, ma dalle copertine mi sembra leggero e simpatico! Se vi va, ditemi la vostra opinione! Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari