#7 It's HALLOWEEN Time! 7.0 Luoghi, musiche, film e libri da brivido!

Buon pomeriggio e buon giovedì! Come state?
Oggi mi aspetta una giornata luuuuunghissima! Penso che crollerò! Infatti sarò in biblioteca dalle 8 alle 19 per seguire vari laboratori e letture con bambini dai 3 ai 10 anni circa! Poi, una volta a casa, vorrei truccarmi da qualcosa e arriveranno i miei amici per passare insieme la serata! A tal proposito, ho pensato di postare domani il Wish Books in modo anche da poter prendermi più tempo per realizzare questo post! :D Voi come passerete la serata? Ora vi lascio al post sperando sia interessante ^^


Buon Halloween a tutti!! :D Dato che oggi è il grande giorno, ho pensato di creare l'atmosfera consigliandovi film, libri e quant'altro! Vi va di cominciare??

Ecco qualche libro adatto! :D






Ora che per le letture possiamo considerarci a posto, possiamo passare a qualche canzone in tema! :D 







Adesso che ne dite di qualche consiglio filmesco!? Per me non possono mai mancare :D








Poi che ne dite di un bel video in cui scoprire luoghi infestati nel nostro paese?


E ora.... Storie da brivido!




Ma potevamo forse non concludere con un bel video paranormale? Assolutamente no! Perciò eccone uno per voi!




E anche questa rubrica è giunta al termine.. Questo periodo è davvero volato! Perciò mi auguro che voi possiate passare la festività come ritenete più opportuno! :3




Ok! Per questo post e questa rubrica è tutto! :D Cosa ne pensate? Vi è piaciuto passare con me un po' del vostro tempo arrivando così a questo magico giorno? Perchè sì, per me Halloween ha qualcosa di magico! Mi spiace solo di non esser riuscita a fare di più, qui sul blog, ma anche in casa! Infatti, oltre ad aver organizzato una cena senza essere a tema, purtroppo, non ho fatto altro e non so ancora come mi andrò a truccare, figuratevi! Ora vi saluto, vi auguro ancora una buona serata!
Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari