#3 It's HALLOWEEN Time! 7.0 Post Random: Zucche DIY, Joker make up, Nail art Frankenstein, Spooky Snask and more!

Buon pomeriggio e buon venerdì! Tutto bene?
Ovviamente spero di sì! Cosa dirvi?
Oggi vado la mattina in biblioteca e dovrò spulciarmi un po' tutti i libri che dovrò leggere per l'appuntamento di domani! Ebbene sì, in realtà io il sabato non ce l'ho di lavoro, ma quando c'è qualcosa di positivo e carino da fare, ci chiedono il favore e potremmo mai non accettare? Anche se leggere ad alta voce mi mette sempre un po' d'ansia, mi rende comunque felice, perchè è una cosa che adoro fare! Ora vi lascio al post :3



Cominciamo dalle decorazioni e da DIY, una cosa a cui dobbiamo pensare ora, dato che siamo sempre più vicini! :3



 






Ed ora cosa ne dite di qualche consiglio per gli abiti?






Ora che abbiamo pensato ai vestiti, non ci manca che il make up, no? :)



 








Perfetto... ed ora? Ma sì, le unghie!





E, completiamo con la parte che preferisco in assoluto! Le ricette! :D



 






E, come ogni anno, per concludere un bel video creepy! :3



Ok! Per questo post è tutto! Diciamo che ho cercato di racchiudere varie idee e mi auguro di avervi dato degli spunti da cui partire per poter realizzare le vostre creazioni o per potervi gustare al meglio questa festività! So che c'è ancora tempo ma se non ci si organizza ora, quando lo si fa? Per cui, spero di esservi stata utile o, almeno di avervi fatto entrare un po' nell'ottica di questa festività! :3
Detto questo vi saluto e vi invito a passare domani, sempre che riesca a fare il post! ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari