Top Ten Tuesday #264 Libri nella mia TBR autunnale!

Buon pomeriggio a tutti! :3 Come state?
Mi auguro che tutto vada per il meglio! :3 Oggi è martedì ed è uno dei giorni che più mi sta antipatico della settimana xD Ma questo accade da quando faccio il servizio civile, quindi benissimo xD Sono a due terzi di percorso, anzi forse un po' di più e sono certa che mi mancherà tantissimo una volta che avrò finito! Mi dispiacerà non sentirmi più utile, non essere così tanto a contatto con libri e DVD, così come non passare del tempo con alcuni colleghi... Ma c'è ancora tempo per pensarci! Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books On My Fall 2019 TBR (Libri nella mia TBR autunnale!)





 


 


 


 




Bene! Questi sono alcuni dei titoli che vorrei leggere ma non so se sarà davvero così! Dovrei leggere anche i libri che ho in casa perchè ne ho TANTISSIMI e non so più dove metterli, ma vorrei anche approfittare di quelli che sono nelle varie biblioteche almeno fino a quando avrò la mia magica schedina e finchè farò il servizio civile lì, per cui la comodità è di casa xD Insomma, sono un po' indecisa xD Voi avete letto questi libri? Vi sembrano interessanti? Se vi va, lasciatemi pure un commento :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Eccomi qua, da nuovo iscritto pronto a dare colore al tuo post e a commentarlo! :-)

    Onestamente non conoscevo questi libri, ma tra i tanti sento che "un amore su misura" m'incuriosisce. Come mai non lo so, proverò a cercare informazioni!
    Anche se per gli acquisti...devo aspettare e non poco: Devo ancora iniziare due libri acquistati quest'estate (grazie al classico megaordine su ibs.it) e poi, come te, inizierò quelli sparsi per casa. Probabilmente vecchi libri dei miei che in qualche modo m'incuriosiscono. Ahimè per i libri (come per i film in dvd)...ho le mani bucate!🤭

    RispondiElimina
  2. "La strada che mi porta a te" l'ho apprezzato molto :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari