Top Ten Tuesday #263 Cose preferite da mangiare/bere mentre si sta leggendo!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Oggi non ho assolutamente idea di cosa farò xD Mi sono resa conto di uscire davvero pochissimo e la cosa mi scoccia un po'. Da una parte vorrei sempre uscire e fare qualcosa, dall'altra, invece, non mi va perchè sono pigrissima e mi sento una vecchia! Bello, eh? xD Ormai, da quando ho compiuto 26 anni, mi sono resa conto di avvicinarmi ai 30 e l'ansia non è poca ù.ù Anyway, cosa mi dite? Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Favorite Things to Eat/Drink While Reading (Cose preferite da mangiare/bere mentre si sta leggendo!)




Sinceramente quando leggo non mangio nè bevo mai... però mi sono immedesimata nella scena e ho immaginato cosa mi piacerebbe bere o mangiare! Vediamo un po' :3



Cioccolata calda - Biscotti

 



Pop Corn - Salatini
 


Succo di frutta - Patatine
 


Uva - Frutta fresca già tagliata
 

Frutta secca - Muffin
 


Ma il primo posto va al.... 
Tè caldo!



Bene! Queste sono le cose che mi sono venute in mente pensando ad una lettura in compagnia di qualcosa da bere o da mangiare! Come detto, non sono solita mangiare o bere perchè solitamente leggo sul letto o mentre mi sposto sui mezzi pubblici, quindi anche solo fare altro sarebbe un po' complicato! Ma, se dovessi leggere in modi diversi, sicuramente mi verrebbe in mente tutto ciò! :3 Voi cosa consumate di solito? Se volete, lasciatemi pure un commento.. sarei proprio curiosa!
Altrimenti, ci sentiamo più tardi!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Io vado per i 28 ma è come se ne avessi ancora 23, i numeri non mi urtano. La differenza sono solo gli acciacchi, a quelli non si scampa xD
    Io al contrario di te non posso leggere - ma in realtà vale per qualsiasi cosa - senza bere o mangiare, ahaha! E approvo tutti gli spuntini che hai scelto, i miei sono quasi sempre dolci perché sono una golosona ma se si parla di spizzicare mi accontento di qualsiasi cosa sia commestibile :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'età è solo un numero, è vero, eppure ai miei 25 ho sentito qualcosa scattare in me! E menoamle, perchè non potevo continuare così! Comunque boh, sarà che quando leggo non voglio fare e pensare ad altro, ma non ce l'ho proprio come abitudine!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari