Top Ten Tuesday #262 Libri nella mia TBR che sto evitanto di leggere e perchè!

Buon pomeriggio e buon martedì! Tutto bene?
Io mi auguro di sì xD Come sempre pianifico i post in anticipo perchè non posso fare altrimenti se voglio avere la certezza di pubblicare sempre qualcosa per tempo! :D Anyway, cosa posso dirvi? Non lo so xD Oggi farò la mattina e poi penso che me ne starò a casa a rilassarmi! Non so voi, ma quando torno a casa, sono sempre stanca anche se in biblioteca magari non ho fatto granchè >.< Sarà anche che per arrivarci sempre un'oretta ci impiego! Ora, però, vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books On My TBR I’m Avoiding Reading and Why (Libri nella mia TBR che sto evitanto di leggere e perchè!)




Sinceramente se ho in TBR alcuni libri e non li ho ancora letti i motivi sono due: o si tratta di un libro che mi ispira da morire, da cui mi aspetto sia quasi quello della vita, oppure di un classico, di un mattoncino, da cui mi sento un po' "impaurita". Vediamo cosa riesco a tirare fuori dalla mia memoria!

    
  
 
 


Benissimo! Questi sono solo alcuni dei libri che devo leggere ormai da anni ma che non leggo perchè ho paura che la mia aspettativa venga delusa ç__ç Sono l'unica che fa così? Però ho deciso di cambiare, di leggere anche quei libri perchè non posso rimandare per sempre! Se si rivelassero, poi, davvero dei libri meravigliosi? Avrei sprecato solo tanto tempo ù.ù Perciò ultimamente sto cercando di cambiare la mia mentalità! xD Se volete, ditemi se avete questi libri e, inoltre, quali libri avreste inserito voi in una lista del genere!
Ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari