Novità in libreria e non! #263

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Come state?
Ovviamente spero che tutto vada bene! :D Oggi faremo il cineforum per bambini, in biblioteca! Abbiamo in programma di proiettare "Gli Aristogatti" e poi di realizzare un simpatico segnalibro a forma di gatto, ovviamente! Nel caso in cui ne venisse uno di più, me ne porterò sicuramente uno a casa, perchè io colleziono segnalibri e il fatto che sia handmade, lo rende ancora più speciale! Ora vi lascio al post sperando che sia interessante :3



Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.






Titolo: Omega: Momenti perduti (Racconti)
Serie: Omega #1.5
Autore: Licia Oliviero
Genere: Urban fantasy
Editore: StreetLib Self-publishing
Pagine: 60
Formato: ePub, mobi
Prezzo ebook: 0,00€
ISBN: 9788834182550
Data di pubblicazione: 10 settembre 2019
Dove trovarlo:
*Amazon https://www.amazon.it/dp/B07XQDBTBX
Kobo https://www.kobo.com/it/it/ebook/omega-momenti-perduti
StreetLib (formato kindle e formato epub) https://store.streetlib.com/it/licia-oliviero/omega-momenti-perduti

Ci sono momenti che si sono smarriti e non hanno trovato posto in Omega: La fine è solo il principio, attimi fugaci, pensieri e azioni che sono rimasti sullo sfondo, incastrati tra gli spazi bianchi delle pagine oppure avvenuti prima della storia narrata nel romanzo. Vi va di scoprirli attraverso sei brevi racconti?
Come si sono conosciuti Bryan e Meg, quando erano entrambi più giovani eppure già privi d'innocenza? Qual è stato il primo contatto con il soprannaturale per Suzanne e per Charlinne, quando erano ben lontane dall'essere le cacciatrici di mostri che sarebbero diventate? Come è nata l'amicizia tra Meg e Johanna? Quattro storie ambientate in anni diversi e in luoghi diversi, prequel di Omega: La fine è solo il principio più altre due che riprendono gli avvenimenti del romanzo da due diversi punti di vista: quello di Marcos e quello di Andris.


L'autrice
Licia Oliviero è nata a Torre del Greco nel 1995. Nel 2018 si è laureata in Lettere Moderne con una tesi sul genere fantastico in Pirandello e si è iscritta alla facoltà di Filologia Moderna.
Ha da sempre una fervida immaginazione e una predilezione per tutto ciò che appartiene al mondo della fantasia. Considera la lettura un bisogno primario, adora perdersi nei mondi di carta e inchiostro.
​L’amore per la scrittura deriva direttamente da queste passioni, scrivere è stato inizialmente il mezzo per dare sfogo alla fantasia, mentre adesso è una necessità, capace di rapirla anche per giornate intere.
Il suo esordio letterario è stato "La Principessa degli Elfi", seguito dagli altri due volumi della trilogia fantasy: "La Principessa degli Elfi - La Rivolta" e "La Principessa degli Elfi - La Maledizione".
"Omega: La fine è solo il principio" è l'inizio di una nuova saga urban fantasy, a cui segue la raccolta di racconti brevi "Omega: Momenti perduti".

Link utili                                     
Sito web https://omega-saga.weebly.com/
Instagram https://www.instagram.com/liciaoliviero/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/LiciaOliviero
Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCp2Qgb-8qp4P0MgfGT47_SQ
Playlist personaggi “Omega” https://www.youtube.com/playlist?list=PLvDKqSqhKeEf713aZCn_WpCLJJ2zq5S41
Goodreads https://www.goodreads.com/book/show/48117945-omega





Benissimo! Per oggi ho solo questa novità! Purtroppo ultimamente non ho proprio il tempo per fare nulla >.< In realtà il tempo c'è, ma sono sempre presa da mille cose per la testa e quindi non riesco ad organizzarmi bene, perciò sì, la colpa è prevalentemente la mia xD I'm sorry! Cosa vi dico? Leggerò sicuramente questa storia perchè ho cominciato la serie e quindi la curiosità c'è ovviamente! Ma comunque non so se porterò avanti questa rubrica, o meglio, se non riesco a trovare altri modi, la pubblicherò solamente quanto verrò contattata per segnalazioni! Voi come la pensate?
Ora vi saluto e vi invito a passare domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari