Cover Love #292 Mai per amore

Buon pomeriggio e buon lunedì a tutti quanti! :3
Come state?
Ovviamente spero che tutto vada per il meglio! :D Oggi comincia una nuova settimana.. siete pronti e carichi? Io sto vivendo un momento abbastanza felice, diverso da tutti quelli che mi siano mai capitati ma non voglio dire nulla perchè sono tanto tanto riservata e non voglio dire nulla finchè non succede davvero qualcosa! Ora vi lascio al post sperando che sia interessante! ù.ù


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Mai per amore di Penelope Douglas






Cover Originale


Cover Tedesca


Cover Spagnola


Cover Brasiliane
 


Cover Polacca


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web. Vediamo un po' di scegliere la migliore e la peggiore! Credo che la mia preferita sia la copertina spagnola perchè mi piace il contrasto tra ombre e sfondo. La trovo romantica e accattivante allo stesso tempo! Ora passiamo alla peggiore... penso sia proprio la seconda cover italiana. Non è pessima, ma mi piace meno delle altre, anche se il soggetto e soprattutto i colori sono abbastanza carini!



Bene! Questo è tutto per oggi! :3 Cosa ne pensate di queste copertine? Vi piacciono? Pensate siano carine o sono tutte pessime? Sapete che mi farebbe tanto piacere conoscere le vostre opinioni! E poi conoscevate questo libro? Vi è piaciuto? Vi ho fatto conoscere qualcosa di nuovo e che potrebbe rientrare nei vostri gusti? Insomma, se volete, lasciatemi pure un commento :3 Io sarò contenta di leggervi! Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani!
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari