Cover Love #289 Nymphs

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Mi auguro che tutto vada bene, ovviamente! :D Una nuova settimana sta cominciando... siete carichi? Io avrò davanti il nuovo ciclo di film che abbiamo deciso di proiettare in biblioteca, realizzando un cineforum per bambini che vedrà, poi, al termine, anche un piccolo e simpatico laboratorio! Speriamo di riuscire a realizzare tanti appuntamenti del genere :3 Voi cos'avete in programma questa settimana? ^_^ Vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Nymphs di Luhtanen Sari e Oikkonen Miikko





Cover Originale


Cover Francese


Cover Brasiliana


Cover Spagnola


Cover Italiana



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Cosa ne pensate? Vi piacciono? Io non le trovo malvagie! Ma scegliamo un po' :3
Trovo molto carina quella spagnola, ma penso che la mia preferita sia la cover brasiliana per i colori delicati ma anche per il soggetto! Adoro i capelli lunghi, poi! *-* Scegliere la peggiore non è così semplice, ma credo di optare per la copertina originale perchè non la trovo di altissima qualità!



Bene! Queste sono le mie opinioni! :D Cosa ne pensate? Sono pessima riguardo i gusti che ho oppure no? Tranquilli, potete dirmi come la pensate perchè so di avere gusti alquanto particolari xD Ma sono fatta così, quindi non me la prendo, davvero! ù.ù Cos'altro dirvi? Se vi va, fatemi sapere le vostre opinioni al riguardo! Lo sapete quanto io sia curiosa di conoscerle, no? Poi, se per caso non vi andasse, ci sentiamo comunque domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari