Did, Do, Will #270

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti! ^^
Come state? Io oggi penso che mi dedicherò di nuovo alla festa di mio fratello! Infatti, sabato festeggerà i suoi 30 anni, per cui sono super impegnata per i preparativi! Mia madre ha deciso che dobbiamo preparare tutto noi (a parte patatine, wafer, salatini e quant'altro) e penso che avanzeranno un sacco di cose come al solito >.< Però va bene così.. 30 anni si festeggiano una sola volta, no? Ora la smetto e vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Quello che sei per me di Rachel Van-Dyken che ho trovato molto interessante; poi, ho finito Gridare amore dal centro del mondo di Kyochi Katayama, il mio primo manga e l'ho adorato! Poi, grazie a Rowan (e poi leggendo la descrizione dello stesso), ho scoperto che esiste un libro, perciò me lo recupererò! Quindi, Sulis e mezzaluna: tra il sangue e l'acqua di Silvio Cadelo che non mi ha fatto impazzire se non per le illustrazioni molto colorate. Infine, ho portato a termine anche In silenzio nel tuo cuore di Alice Ranucci, una storia abbastanza carina!
  


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il ragazzo del libro accanto di Olivia Dade! Lo sto trovando molto carino, anche se diverso da quello che mi aspettavo!


Cosa pensi leggerai?
Leggerò molto probabilmente Il bambino in cima alla montagna di John Boyne perchè l'ho prenotato attraverso il prestito interbibliotecario... spero si riveli all'altezza delle mie aspettative! :D




Ok! Questa è stata la mia settimana di letture e posso ritenermi assolutamente soddisfatta! :D Che dite, voi? Siete d'accordo con me? Sareste soddisfatti? Cosa pensate delle mie letture? E cosa mi dite delle vostre? Vi sono piaciute? Non vedete l'ora di leggere altro? Sarei tanto curiosa di conoscere le vostre opinioni, lo sapete, no? :D Perciò, se vi va, lasciatemi un commentino :3 Altrimenti ci sentiamo domani perchè credo ci sarà l'ultimo post fino ad un bel po' di tempo! >.< Vi saluto!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Sono contenta che il manga alla fine ti sia piaciuto! Del romanzo ho un bel ricordo, anche se me lo aspettavo più commovente... se lo leggerai aspetto il tuo parere :)
    Io ho appena finito di leggere "Mary Poppins", che però non mi è piaciuto, e "L'amica geniale", che invece ho abbastanza apprezzato anche se non è il genere che leggo solitamente. Adesso sono a metà del secondo volume della saga, "Storia del nuovo cognome", ma dovrò lasciarlo in stand by perché vado via una settimana e mi porto dietro solo il Kobo, ma lo terminerò appena torno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo leggerò sicuramente! :) Mi spiace per Mary Poppins.. sono ignorante, ma non ricordavo esistesse il libro >.< Comunque a me L'amica geniale non ispira molto, in realtà!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari