Cover Love #287 Noi due ai confini del mondo

Buon pomeriggio e buon lunedì a tutti! Anzi, anche buon luglio e buona settimana!
Insomma, questo lunedì è pieno di inizi xD Spero anche che sia l'inizio di un lungo percorso che voglio fare con e per me stessa! Incrociate le dita per me! Anyway, cosa mi raccontate?
Io oggi ho il compleanno di una mia amica e prima, ho un laboratorio con i bambini in biblioteca! Spero che tutto vada per il meglio perchè è il secondo appuntamento, quindi mi auguro saremo un po' più sciolti! Ora vi lascio al post, va! :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Noi due ai confini del mondo di Morgan Matson 





Cover Originale


Cover Spagnola


Cover Polacca


Cover Rumena


Cover Turca


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Non sono moltissime ma ce le faremo andare bene! Ma sapete che non so proprio decidermi, però? Vado d'istinto, certe volte è la cosa migliore! Perciò, quella che reputo più carina è la copertina spagnola! Mi piace perchè è particolare, mi piace il soggetto e i font utilizzati, oltre all'impaginazione! :) Vediamo un po' cosa posso decidere per la peggiore... Mmh sì, dai, direi la cover polacca perchè non mi fa impazzire! >.<



Ok! Questo è tutto per oggi! :3 Cosa pensate di queste copertine? Siete d'accordo con me o credete che abbia gusti pessimi? Come sempre, potete dirmi tranquillamente la vostra opinione perchè so che i miei gusti sono particolari e che non tutti la pensiamo allo stesso modo! Inoltre, avete per caso letto questo libro? Lo conoscevate? Mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni! :3 Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani perchè ci sarà un nuovo post ad attendervi! ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari