Cover Love #286 Non chiedermi se ti amo

Buon pomeriggio e buon lunedì! Tutto bene?
Oggi ci sarà la prima iniziativa ideata totalmente da noi volontari nella biblioteca in cui stiamo prestando servizio (anzi, se siete di Roma, la biblioteca è la Pier Paolo Pasolini, per cui dateci un'occhiata!) e sono un po' nervosa! E' stato tutto fatto all'ultimo momento, per cui chissà come verrà... ma è anche vero che sarà una cosa carinissima, nel caso in cui verrà qualcuno! Essendo estate, non credo che alle mamme piaccia stare in biblioteca... Ma vi terrò aggiornati! Ora vi lascio al post! :3



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Non chiedermi se ti amo di Rachel McIntyre





Cover Originale


Cover Francese


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web e sarà difficile scegliere, soprattutto la migliore ç_ç Stavolta comincio dalla peggiore perchè non ho dubbi al riguardo. Io credo che sia la prima cover italiana perchè il soggetto, l'impaginazione e il font non mi fanno impazzire! Per la migliore è complicato ù.ù Se dovessi basarmi solo sull'aspetto estetico, scegliere assolutamente la seconda copertina italiana! Mi piacciono troppo i colori e il soggetto, altrimenti sceglierei le altre due rimaste...


Ok! Queste sono le mie opinioni al riguardo! Cosa pensate di questo libro? Vi sembra interessante? Lo conoscevate? Lo avete letto? Ne vale la pena? Sapete quanto io sia curiosa di scoprire i vostri pareri! Dato che, poi, si trova nella mia WL, meglio sapere se ne valga la pena o meno, no? Ma poi, cosa pensate delle copertine? Qual'è la migliore? Quale la peggiore? Se volete, lasciatemi pure un commento :3 Altrimenti ci possiamo sempre sentire domani, sempre che vi vada! :D
Ora vi saluto ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari