#70 Song Title Book TAG!

Buon pomeriggio e buon lunedì a tutti!
Pronti per una nuova settimana? La mia sarà ricca ricca di cose da fare, quindi non avrò tanto tempo per poter stare al pc e dedicarmi al blog, speriamo bene! Oggi, comunque, è una giornata speciale, perchè è il complymese del blog! :D  Perciò, per festeggiare, ovviamente, un bel tag! :D

Ho visto questo tag nel blog Happy Red Book e l'ho trovato tanto carino! Vi lascio alle mie scelte! :3


1. Guns N' Roses – November Rain
Un titolo con un finale triste/tragico.
Mi viene in mente Colpa delle Stelle anche se ce ne sarebbero tanti altri, però d'istinto mi è venuto in mente quello!

2. Queen – Another one bites the dust
Un libro con molte morti al suo interno.
Mmh Eclipse va bene come scelta? Direi ci siano abbastanza morti xD

3. Britney Spears – Oops!.. I did it again
Un libro che hai letto più di due volte.
Devo citare di nuovo la saga di Twilight ç_ç L'unico libro che ho letto più di due volte è stato, appunto, Twilight (l'ho letto la bellezza di 4 volte, 3 in italiano e 1 in inglese!)

4. Pink floyd – Wish you were here
Il libro di cui stai attualmente attendendo l'uscita.
Come sapete, non sono proprio al passo con i tempi, prima lo ero molto di più, per cui non ho una risposta ç_ç Vorrei solo che traducessero libri di serie mai terminate in Italia!

5. Florence + The machine – No light, no light
Un libro così tremendo che vorresti chiuderlo in un angolo buio e non vederlo mai più.
Assolutamente Gita al faro! Di una lentezza e una noia impossibili! >.< E mi dispiace un sacco dirlo!

6. Skylar Grey – Final Warning
Un libro con un protagonista Kick ass che non vorresti provocare.
Scontatissima come cosa ma Katniss di Hunger Games!

7. My chemical romance – I'm not okay
Un libro che tratta di argomenti sensibili come la perdita o il bullismo.
Sapete che non so se io abbia una risposta a questa domanda o meno? Argomenti sensibili... Direi Il profumo delle viole, non si parla di perdita o di bullismo, ma della Shoah...

8. Linkin park – Breaking The habit
Un libro fuori dal tuo genere usuale, la tua confort zone, che hai comunque apprezzato.
Before I go to sleep penso possa essere un bell'esempio! Non è il mio genere preferito, ma mi ha presa tantissimo!

9. Troye Sivan – Happy little pill
Un libro che ti rende felice.
Piccole donne, assolutamente! Quando ci penso, mi si scalda sempre il cuore!

10. Lady Hawk – Dusk till dawn
Un libro letto tutto d'un fiato in una notte.
Non credo di aver letto un libro in una notte, se non quelli brevi o i fumetti, ma uno che ricordo di aver letto in pochissimo tempo è stato Al cuore... si comanda!



Ok! Per oggi è tutto! Cosa pensate di questo tag? Mi spiace che non sono riuscita a fare il post così come volevo, ma non ho avuto il tempo materiale per poter fare di meglio! Sto seriamente pensando di lasciare per un po' il blog perchè voglio dedicarmi alla mia vita, soprattutto ora che è estate e che fuori si sta bene! Però mi dispiacerebbe anche, quindi non so decidermi. Molto probabilmente, una pausa un po' più in là la prenderò! Anyway, se volete lasciatemi un commento :3
Altrimenti, se tutto va bene, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari