Top Ten Tuesday #253 Personaggi che mi ricordano me stessa!

Buon pomeriggio a tutti e buon martedì, come va?
Spero che tutto vada per il meglio, come sempre! Oggi dovrei fare mattina ma, dato che con questo lavoro non ho mai la certezza, mi sto sbrigando per pianificare il post in anticipo per non rischiare di lasciarvi a secco! Perciò, in questa piccola presentazione che faccio sempre, non dirò nulla se non che devo scappare xD Vi chiedo scusa ma sto facendo il massimo per far coinciliare tutti gli impegni e vivere la mia vita, perchè anche quella è importante, no? Bene, smetto di blaterare e vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Characters That Remind Me of Myself (Personaggi che mi ricordano me stessa!)




Mi sono venuti in mente solo tre nomi, spero vada comunque bene!

Lee Fiora - Prep
 Lei la vedo simile a me per le esperienze che ha avuto, per il suo essere così timida, così intimorita da tutti e dal mondo in generale. Spero di riuscire, anch'io, come lei, a cambiare e a diventare una persona più coraggiosa!


Bella Swan - Saga di Twilight
Per quanto riguarda Bella, mi ci ritrovo nella sua insicurezza, nel suo essere poco sicura del suo aspetto e del suo pensarsi noiosa. Mi riconosco anche il fatto di avere l'amore, la famiglia e l'amicizia come valori fondamentali e mi auguro, nel futuro, di trovare anch'io un amore così grande.


Ginevra - Soul. Alla bufera delle emozioni
E ora passiamo all'ultimo libro, che ho letto da poco ma in cui mi sono sentita quasi dentro io. La protagonista è una ragazza molto insicura su se stessa, pensa di non poter essere amata per il suo essere così e pensa di essere di troppo, di non valere niente fino a quando incontra un ragazzo che le farà capire che non è così. Quindi, essendo profondamente così, spero di riuscire a trovare qualcuno, se non riuscissi da me, che mi faccia cambiare il mio modo di pensare!



Ok! Questo è tutto per oggi! Mi spiace di non essere riuscita a darvi altre informazioni, a dirvi altri personaggi, ma ho avuto pochissimo tempo per fare questo post, per cui spero apprezziate comunque! Ho cercato, però di spiegarvi un po' le motivazioni delle mie scelte! Voi siete d'accordo con le mie scelte? Quali personaggi vi ricordano di voi stessi? Oggi in particolare mi piacerebbe un sacco leggere le vostre scelte, perchè penso si possa capire che tipo di persone si sia in base alle proprie scelte! Ora vi saluto e vi invito a passare domani, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Super interessante questo post, "Soul" mi piacerebbe recuperarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!! :D Ho pubblicato anche la recensione, se ti interessa te la linko! ^^

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari