Mothly Recap #63 MAY!

Buon pomeriggio e buon venerdì a tutti! ^^ Come va?
Mi auguro che tutto vada per il meglio! :D Oggi finisce una nuova settimana.. siete contenti? :D Io abbastanza! Nel senso che domani avevo anche organizzato di andare in Toscana ma, da un po' di tempo a questa parte, andarci è sempre un po' ansiolitica come cosa xD In realtà sono sempre contentissima di farlo, ma ho anche paura ù.ù Sto fuori di testa, ma chi mi conosce e chi conosce la mia situazione, bè potrebbe capire! Inoltre, a casa non è il top dei momenti, quindi sono tanto indecisa sul da farsi! T.T Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post :D


Review of the Week
#280 Mail dopo mail - Hilary Snow
#281 Al di là del Tevere - Giulia Benedetti
#282 La leggenda di Earthsea - Ursula K. Le Guin
#283 Rosso è il Colore del Destino. Parte Seconda - Roberta Fierro

Top Ten Tuesday
#253 Personaggi che mi ricordano me stessa!
#254 Libri che devo leggere prima di guardarne il film/serie tv!
#255 Libri che non voglio che qualcuno tocchi!
#256 Libri preferiti pubblicati negli ultimi dieci anni - un libro per ogni anno!

Wish Books
# 281, # 282, # 283, # 284, # 285

Cover Love
#279 Switched. Il segreto del regno perduto
#280 Ogni giorno
#281 Non chiamarmi principessa
#282 Non vorrei però ti amo

Did, Do, Will
# 260; # 261; # 262; # 263;

Novità in libreria e non!
# 250 ; # 251 ; # 252 ; #253 ; # 254 ;

Movies I have to Watch!
#9

Speciale festa della mamma 2019!
biglietti, regali DIY e non e torta di mele integrale al miele fatta da me!

Tag
#69 Preferiresti...?!? - Book TAG!


Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho letto 3 libri.. Di nuovo pessima ç_ç
Lyonesse - Jack Vance
E' una bugia ma ti amo - Erika Favaro    
Rosso è il colore del destino. Parte seconda - Roberta Fierro 
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato Lyonesse che conta 448 pagine, mentre il più breve Rosso è il colore del destino. Parte seconda che ha 256 pagine!
Qual'è la copertina più bella?
Non ce n'è stata nessuna davvero bellissima, però forse direi quella di Rosso è il colore del destino. Parte seconda!
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Questa volta non ricordo personaggi, quindi nessuno ç_ç


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 5 (4 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE
Nulla ç_ç


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE



E anche per queste nulla ç_ç


E adesso passiamo alla Modern Mr Darcy's Reading Challenge!

A book of poetry, a play, or an essay collection = Lyonesse


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR


Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
//
-(quella piccola)
//

Quindi mi rimangono fuori E' una bugia ma ti amo e Rosso è il colore del destino. Parte seconda 


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 270 per cui non si sono aggiunti nè cancellati Dreamers! Perciò grazie! :D
Vi ringrazio come sempre VOI che ancora ci siete, per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Ok! Per oggi è tutto! O meglio, per questa recap! :D Cosa ne pensate? Vi interessa come tipo di post o credete che non faccia per niente al caso vostro? Io trovo utile questo post per capire un po' com'è andato il mese in fatto di post e quant'altro! Però capisco che, da un lato, possa anche risultare noioso! Anyway, avete letto tutti i post o ve ne siete perso qualcuno? Io vorrei anche tanto passare da voi, ma sono secoli che non lo faccio ç_ç e, in più, il mio angolino non cresce più ed è giusto, dato che anch'io non mi "prendo più cura" dei vostri ç_ç Ora smetto di parlare e vi lascio al post :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari