Did, Do, Will #262

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti! Come va?
Ovviamente vi auguro tutto il meglio! :3 Oggi è domenica e spero che questa settimana super lunga e pesante giunga al termine nel migliore dei modi! Purtroppo, come vi ho detto, non è stata per niente facile, sia lavorativamente parlando che "personalmente", per cui non vorrei che si ripetesse di nuovo! >.< Voi cosa farete oggi di bello? Io non lo so, probabilmente nulla di che, ma speriamo vada tutto bene! Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere E' una bugia ma ti amo di Erika Favaro! L'ho trovato molto molto carino e leggerlo è stato davvero semplice ^^ Ovviamente poi ve ne parlerò! :)



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Rosso è il colore del destino. Parte seconda di Roberta Fierro. Devo ammettere che all'inizio è stato difficile perchè non ricordavo granchè della storia, ma ora sembra stia andando un po' meglio! Vedremo come andrà la lettura!



Cosa pensi leggerai?
Non so bene cosa leggerò... in realtà vorrei farmi qualche prestito interbibliotecario dalla biblioteca, per l'appunto, per approfittare della tesserina che ho per quest'anno, ma ci sono talmente tanti libri anche nella sede in cui sto, che non so assolutamente dove mettere le mani! Comunque, potrei leggere anche E alla fine successe qualcosa di meraviglioso di Sonia Laredo!



Perfetto! Anche per questa settimana di letture è tutto! ^^ Cosa ne pensate? Vi piacciono i libri di cui sto parlando? Io sono indietrissimo con le recensioni e non so davvero dove mettermi le mani! Inoltre, sarà almeno un mese che non passo nei vostri angolini e non sapete quanto mi dispiace T.T Non so più niente di voi e devo assolutamente recuperare! Vi chiedo scusa! Comunque voi siete felici delle vostre letture? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Se vi va, lasciatemi un commento :3
Sarei contentissima di conoscere i vostri libri! :D
Ora vi saluto! :3
Ci sentiamo domani, se vi va ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Tra questi conosco solo "E alla fine successe qualcosa di meraviglioso", che avevo in casa anche io. L'ho dato via tempo fa senza leggerlo, la trama non mi ispirava più e in tutta onestà gli autori spagnoli non mi piacciono quasi mai. Aspetto di sapere cose ne penserai tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace :( Io l'ho preso in biblioteca e conto di leggerlo al più presto! Sicuramente poi ne parlerò! :3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari