Cover Love #281 Non chiamarmi principessa

Buon pomeriggio e buon lunedì!
Una nuova settimana comincia! :D Siete contenti? Io abbastanza... nel senso che sono felice che la settimana scorsa è finalmente terminata, come vi avevo detto, è stata una settimana tanto lunga e pesante, quindi benissimo che sia terminata! ^^ Però sono stata contenta perchè, quando stavo per mollare, mi sono data la forza per andare avanti, per affrontare cose mai fatte che, in realtà, sono piccolissime per molti, ma grandissime per me! ^^ Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Non chiamarmi principessa di Connie Jett






Cover Originale


Cover Italiana


Ho trovato solo queste due copertine di questo libro, ma spero vada bene lo stesso! Ovviamente la scelta non è ampia, però ce le facciamo bastare, vero? Quella che mi piace maggiormente è la cover italiana perchè la trovo adatta al titolo e mi piacciono anche i colori! Di conseguenza, quella che mi piace meno è la copertina originale anche se la trovo molto simpatica! Insomma, non ho motivazioni proprio valide, ma una scelta andava fatta!


Bene! Questo è tutto per oggi! Mi dispiace che questo post sia un po' scarno, che non vi abbia dato modo di vedere tante copertine, però che posso farci? Queste sono le uniche copertine che ho trovato in giro per il web! ç_ç Anyway, cosa dirvi? Mi farebbe piacere sapere se conoscevate questo libro, se lo avete letto o, se non fosse così, quale cover è la vostra preferita! Se vi va, sarò contenta di leggervi, altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari