Cover Love #279 Switched. Il segreto del regno perduto

Buon pomeriggio a tutti! E buon lunedì! :3
Come state? Oggi comincia una nuova settimana e non è che sia proprio pronta, però dobbiamo farlo per forza! xD
Cosa mi dite? Ieri sono stata al Festival dell'Oriente, anzi no, alla fiera Roma incontra il mondo ed è stata proprio una bella esperienza! Sicuramente avremmo dovuto stare di più per vedere i vari spettacoli, ma sono comunque contenta perchè è stato realmente quasi come visitare tutti quei posti! ^^ Voi ci siete mai stati? Ora vi lascio al post ^^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Switched. Il segreto del regno perduto di Amanda Hocking





Cover Originali
  



Cover Francesi
 


Cover Polacca


Cover Spagnola


Cover Tedesca


Cover Brasiliana


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Ci possiamo accontentare, no? :) Poi molte sono davvero belle, almeno per i miei gusti, quindi è anche un piacere per gli occhi xD Come avrete capito, quindi, me ne piacciono varie! Qualche esempio? Quella italiana, la terza e la quarta originale, ecc... Ma la mia preferita credo proprio che sia la prima cover francese. Mi piace troppo il soggetto così come i colori.. è un genere che fa proprio al caso dei miei gusti! Scegliere la peggiore, invece, mi risulta sicuramente più difficile! Credo, però, si tratti della copertina polacca, non per il soggetto che mi piace, ma per i colori così poco "complementari" tra di loro e che rendono il tutto un po' meno chiaro!


Ok! Questo è tutto, per oggi! Cosa pensate di queste copertine? Vi piacciono? Siete d'accordo con i miei gusti o credete che io sia letteralmente una scema per i miei gusti? xD Tranquilli, potete dirmi la verità senza problemi xD So di essere abbastanza particolare! E, inoltre, avete letto il libro di cui ho parlato? Io non ricordo più se ce l'ho, ma sono certa che sia nella mia WL, quindi mi farebbe piacere i vostri pareri al riguardo per capire se ne vale la pena o meno! Perciò, ora aspetto i vostri commenti :3
Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani per il nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari