Did, Do, Will #258

Buona domenica a tutti e buona Pasqua! Tutto bene?
Dopo, se riesco, uscirà il post dedicato alla festività, quindi per ora ci dedichiamo alle cose ordinarie! Però, vorrei sapere, cosa state facendo? Io aldilà dell'essere a Roma o ad Arezzo, sicuramente starò passando questa giornata in compagnia di parte della mia famiglia e la cosa non potrebbe che farmi piacere, ovviamente! Mi piacciono le feste perchè posso mangiare senza sensi di colpa e passare il tempo con persone che solitamente non vedo! Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Sentimi di Tea Ranno che ho trovato interessante, anche se credevo si trattasse di qualcosa di diverso! Ma ho terminato anche E la chiamano estate di Jillian Tamaki e Mariko Tamaki che mi è piaciuto molto!
  


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Soul. Alla bufera di emozioni dentro di noi di Cley S. Sone lo sto divorando davvero, probabilmente non a tutti piacerebbe, ma ha qualcosa che mi attira troppo!


Cosa pensi leggerai?
Con molta probabilità leggerò Lyonesse di Jack Vance che ho preso in biblioteca! E' un mattoncino, ma spero ne valga la pena!



Ooook! Per questa settimana di letture è tutto! Io mi reputo molto molto soddisfatta anche perchè sto riuscendo a leggere molto di più rispetto all'inizio del servizio civile! Ho trovato il mio equilibrio e sono molto molto contenta! :D Voi cosa pensate di queste mie letture? E cosa mi dite delle vostre? Siete contenti o avreste voluto trascorrere il vostro tempo leggendo altro? Se vi va, lasciatemi pure un commento, perchè sarei tanto curiosa e contenta di condividere con voi tutto ciò! Altrimenti ci sentiamo più tardi, se tutto va bene! :D
Buona Pasqua! <3
Ika.

Commenti

Post più popolari