Cover Love #278 Troppo bello per essere vero

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Questa è l'ultima settimana in cui c'è un giorno di festa per mooooolto tempo! ç_ç Infatti, la prossima volta che accadrà sarà ad agosto perchè sia il 2 giugno che San Pietro e Paolo (patroni di Roma) cadranno di domenica e sabato rispettivamente! T.T Vi sembra giusto? Ovviamente no! Doveva capitare di venerdì o di lunedì almeno avrei avuto un giorno in più! ç_ç Comunque non lamentiamoci, dai xD Che dire? Speriamo che questi lunghi mesi andranno bene! Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Troppo bello per essere vero di Kristan Higgins





Cover Originali
   

 


Cover Francese


Cover Olandese


Cover Spagnola


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Alcune le trovo alquanto bruttine, altre molto più carine, ma scegliamo! Trovo piacevoli la seconda originale, quella olandese e anche la seconda italiana (è così tenera!), ma la mia preferita resta la quarta cover originale per i colori, per il soggetto e per il suo essere tanto dolce! Adoro le immagini così stilizzate, ma penso che ormai lo sappiate anche voi! Per la peggiore non ho assolutamente dubbi! Sto parlando della prima copertina italiana. Il soggetto non sarebbe nemmeno troppo malvagio, se non fosse per il modo in cui è stata impaginata! E anche per i colori...



Ok! Questo è quanto anche per oggi! E' stato difficile trovare le cover in giro per il web perchè l'autrice scrive ed è tradotta moltissimo, quindi mi sono dovuta andare a leggere le traduzioni di trame e titoli per capire quale fosse quello giusto! Perciò, molto probabilmente ne ho lasciata qualcuna, ma ho cercato di fare il mio meglio! Conoscete questo libro? Lo avete letto? Io non ho ancora mai letto nulla dell'autrice, ma ho vari libri nella mia WL per cui credo nel suo talento.. speriamo non mi deluda quando finalmente ne leggerò uno! E cosa pensate delle copertine? Se volete, lasciatemi pure un commento! Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari