Cover Love #277 Tutte le volte che ho scritto ti amo

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Oggi è Pasquetta, e io dovrei essere ancora da mia cugina per l'ultimo giorno! Infatti, domani ricomincerà la solita routine per cui tornerò massimo in serata! Spero sia andato tutto bene, spero di essermi goduta queste giornate nel migliore dei modi e di non essermi arrabbiata quasi mai! So già che avrò tante ansie, però va bene così! E la vostra Pasqua com'è stata? Siete pronti a tornare alla normalità? Però godiamoci ancora quest'ultima giornata festiva! :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han





Cover Originali
  


Cover Spagnola


Cover Francese


Cover Olandese


Cover Turca


Cover Polacche
 


Cover Portoghese


Cover Italiane
 



Queste sono le cover che ho trovato in giro per il web! Tra di loro sono molto simili, quindi sceglierò solo in base ai dettagli, ma le trovo tutte davvero belle! La mia preferita è la seconda cover italiana (così come la terza originale) perchè mi piace tantissimo il font e il suo colore così delicato! Soprattutto trovo che stia bene anche con lo sfondo e tutta la copertina in generale! Per la peggiore, non ho dubbi! Sapete di quale si tratta? Della prima copertina polacca! In generale non è male, ma se paragonata alle altre, è quella che mi piace meno!



Ok! Per questo post è tutto! Spero di avervi fatto compagnia e di aver parlato di qualcosa di interessante! Di questa storia ne è stata tratta anche una serie tv chè trasmessa da Netflix che mi incuriosisce non poco! Voi avete letto il libro? E avete visto la serie? Sarei curiosissima di conoscere le vostre opinioni perchè sapete quanto io adori condividere il tutto con voi, no? Però capisco anche che oggi sia Pasquetta e penso sia giusto passarla con le persone a cui tenete maggiormente! Perciò, se vi va, lasciatemi pure un commento :3 Altrimenti, al solito, vi invito a passare domani! ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao
    non sapevo della serie tv.
    Per quando riguarda le cover preferisco la prima italiana, mi piace la scritta e l'immagine. Quella che non mi piace è la prima polacca, la trovo un po' brutta e anche quella turca non mi piace.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari