Cover Love #274 Ti ho trovato tra le pagine di un libro

Buon pomeriggio a tutti! Buona settimana e buon primo del mese!
Ci credete che il mese di marzo è passato davvero velocissimamente? Almeno per me! Non me ne sono resa conto, anche se, da un altro lato, invece, è stato tanto impegnativo e lungo! E' stato il primo vero mese di servizio civile in Biblioteca e ho potuto capire di non essere tanto simpatica a troppe persone, pur non capendo i motivi! Io non mi reputo affatto odiosa o altezzosa, anzi, sono sempre pronta e disponibile all'ascolto! Comunque vedremo un po' come si evolverà la situazione :) Ora vi lascio al post :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Ti ho trovato tra le pagine di un libro di Xavier Bosch






Cover Originale (catalana)


Cover Spagnola


Cover Tedesca


Cover Francesi
 


Cover Italiane
 



Queste sono le cover che ho trovato in giro per il web! ^_^ Sono tutte uguali tra di loro, ma ce le faremo comunque andare bene! Cominciamo dalla peggiore, và! Direi proprio che si tratti della prima cover italiana. In realtà è carina, solitamente mi piacerebbe, rispecchia molto il mio animo romantico, ma rispetto alle altre è quella che meno mi piace! Per la migliore, sceglierò solo in base a piccoli dettagli essendo quasi identiche tra di loro! Quindi opterei per la prima copertina francese perchè mi piace maggiormente il colore del titolo!



Ok! Questo è tutto per oggi! Cosa avete pensato di questo libro? L'avete letto? Avete intenzione di leggerlo? Se lo avete letto, come l'avete trovato? Ne vale la pena? A me piacciono un sacco i libri in cui si parla di storie d'amore tra i libri, sono una romanticona e sognatrice, ma questo già lo sapete, vero? Se volete, fatemi sapere con un commento le vostre opinioni su questo libro e sulle copertine! Poi, se non vi va, ci possiamo sentire comunque domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari