SPECIALE FESTA DELLA DONNA 2019: Tante idee diverse per celebrarci come donne!

Buon pomeriggio e buon venerdì! Come state?
Oggi è la festa della Donna, una giornata molto importante per tutte le donne, che non andrebbe festeggiata nel modo commerciale in cui la maggior parte delle persone fa, ma ricordandoci di quanto abbiamo dovuto lottare, faticare e soffrire per arrivare al punto in cui siamo oggi e di quanta strada ancora c'è da fare per raggiungere la parità degli uomini! >.< Però, è anche pensare a qualcosa di frivolo ogni tanto, ed il post di oggi serve anche a questo! ^_^ Spero vi faccia compagnia! :3



Eccoci anche per la festa della donna! :D Cominciamo oggi da qualche ricettina :3
 



E ora un bel regalino da realizzare con le nostre mani!

....Da accompagnare con un biglietto!


E qualche creazione fatta a mano come la vedete?
 


E ora prendiamoci un po' cura di noi stesse! :3 Nail arts...
 


E make ups! :D


 



Concludo con una foto che ho modificato io, con una frase di Shakespeare, di cui sono totalmente innamorata e lo sapete.



Ok! Questo è tutto! So di non aver realizzato chissà quale post interessante, ma purtroppo il tempo è stato poco clemente con me! Anzi, sono contenta di esser riuscita almeno a postarvi qualcosa perchè non pensavo ci sarei riuscita e non pensavo nemmeno di riuscire a realizzare questa immagine semplicissima, ma che per me ha un grandissimo significato, dato il mio amore per William <3 Anyway, come passerete questa giornata? Non c'è bisogno di fare nulla di speciale, questo è vero, ma ogni tanto è bello sentirci protagoniste, no?
Ora smetto di parlare e vi saluto! ^^ Buona serata!
Ika,

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari