Mothly Recap #60 FEBRUARY!

Buon pomeriggio e buon venerdì! Finalmente week end!
In realtà non so se per me sarà arrivato davvero il momento del week end perchè potrei essere ancora in servizio domani, speriamo di no! >.< Quindi vi auguro semplicemente un buon mese! Ci credete che è già entrato marzo? Io sinceramente no! E' volato il tempo e spero che continui ad andare così perchè altrimenti il mio anno di servizio civile sembrerà infinito xD Però vediamola in positivo ù.ù Mi terrò occupata in un mondo che adoro: quello dei libri! Ora vi lascio al post, và!


Review of the Week
#267 Omega. La fine è solo il principio - Licia Oliviero
#268 Olivia. Ovvero la lista dei sogni possibili - Paola Calvetti
#269 La Fenice di Fuoco - Valentina Marcone IN ANTEPRIMA!
#270 Under - Giulia Gubellini

Top Ten Tuesday
#240 Prossime uscite che non sono sicura di leggere!
#241 Coppie preferite nei libri!
#242 Luoghi menzionati nei libri che vorrei visitare!
#243 Libri che ho AMATO con meno di 20 ratings su Goodreads!

Wish Books
# 269, # 270, # 271, # 272

Cover Love
#266 Shadow. La terra delle anime perse
#267 Prendi la mia vita
#268 Piccoli imprevisti tra amiche
#269 Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata

Did, Do, Will
# 247; # 248; # 249; # 250

Novità in libreria e non!
# 238 parte 1 ; # 238 parte 2 ; 239 ; #240 ; 241

Speciale SAN VALENTINO!
#1 Look completo, decorazioni da muro, ricette dolci e salate per tutta la giornata!
#2 Viaggi per Single!

Yep, I'm a Fangirl!
#9 Nel 2016 ho visto Dylan O'Brien e Tim Burton!

Tag
#66 Miley Cyrus Book TAG!


Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Anche questo mese ho letto solo 3 libri, ma vi sembra normale? >.< Vediamoli!
La fenice di fuoco - Valentina Marcone 
Il fantasma dell'opera -  Gaston Leroux 
YOLO - Clarissa Tornese
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato Il fantasma dell'opera che conta 272 pagine, mentre il più breve è La fenice di fuoco che ha 260 pagine!
Qual'è la copertina più bella?
Sono un po' indecisa perchè si tratta di due copertine diverse tra di loro... (Parlo delle due scelte, ovvio!) però mi affiderò maggiormente al mio lato più "dark" e nomino La fenice di fuoco!
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Dato che di Deva (della serie la Croce della vita) l'ho sicuramente già nominata, direi Erik de Il fantasma dell'opera: un personaggio profondo e particolare!


Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 5 (4 dello scorso anno più una nuova!) e le potete trovare cliccando QUI! :D

Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE
A book recommended by your local bookseller, Un libro consigliato dal tuo libraio locale (in realtà non è così, ma dato che Marco de Nativi Digitali mi scrive spessissimo e grazie a lui ho letto dei libri davvero belli, posso considerarlo tale, no?) = La fenice di fuoco


Ora passiamo alle 2016 READING CHALLENGE


 

Per queste due niente >.<




5) Un libro classico = Il fantasma dell'opera
21) Un libro dal titolo insolito = YOLO


E adesso passiamo alla Modern Mr Darcy's Reading Challenge!


Di cui, però, non ho letto nulla!


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR

Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca

Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
Il fantasma dell'opera
-(quella piccola)
//

Quindi non mi rimane fuori nulla!

Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 270 per cui si sono aggiunti 3 Dreamer! Ma grazie! :D
Vi ringrazio come sempre VOI che ancora ci siete, per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Ok! Per questa prima parte della recap è davvero tutto! Sono contenta di esser riuscita ad essere presente sul blog una volta al giorno almeno, magari non ho fatto ciò che avrei voluto del tutto, però sono comunque contenta! Mi spiace solo che sto lasciando un po' da parte la lettura! O meglio, che sto leggendo molto meno! Purtroppo, come vi ho già detto, sto cercando di far conciliare tutte le mie passioni e quindi, non avendo tanto tempo, devo togliere tempo (scusate la ripetizione) a tutte queste attività! Mettiamoci poi pure la cresima e addio xD Insomma, dovrei ritenermi proprio soddisfatta! ù.ù Ora smetto di blaterare e vi saluto ^_^
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari