Did, Do, Will #254

Buon pomeriggio a tutti! :3 Come state?
Spero bene! Oggi è domenica e quindi è l'ultimo giorno di riposo settimanale, ma mi auguro di essere carica abbastanza per cominciare la nuova settimana in arrivo! Mi aspettano tantissime cose da fare perciò pensatemi e pregate che tutto vada bene xD A voi cosa sta succedendo? Con questo poco tempo che ho, mi ritrovo ad avere pochissimo tempo per passare nei vostri blog e questo mi dispiace molto! T.T Comunque ora vi lascio al post!


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana non ho terminato la lettura di nessun libro T.T Mi perdonate, vero? Soprattutto quando scoprirete il mio libro in lettura (che già conoscete, in realtà! xD)!



Cosa stai leggendo?
Ovviamente, sto leggendo ancora Notre Dame de Paris di Victor Hugo. E' un libro abbastanza lunghetto eppure sta scorrendo abbastanza bene! Non l'ho ancora terminato perchè non ho così tanto tempo, leggerei anche di più sui mezzi, ma purtroppo tante volte sono schiacciata come sardine!



Cosa pensi leggerai?
Come la scorsa settimana, dovrebbe trattarsi di Campanelle di Laura Baldazzi, però non è detto perchè bisogna vedere quando la ragazza che fa con me il servizio civile impiega per terminarlo! Quindi, nel caso terminassi prima di lei il libro in lettura, potrei leggere Magicae di Angelicah!
 




Benissimo! Anche per questa settimana è tutto! Mi dispiace che non sono riuscita a terminare i libri in lettura, ma purtroppo, come vi ho già detto, il tempo non è affatto clemente con me! Sapevo già che la lettura sarebbe andata un po' di più in secondo piano in quanto avrei dovuto ottimizzare i tempi e trovare un equilibrio per tutto, però mi dispiace lo stesso, perchè non è la mia volontà! U.U
Va bene, la finisco qui e vi invito a lasciarmi un commento, qualora vi andasse! :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari