Did, Do, Will #253

Buon pomeriggio e buona domenica ^^ Come state?
Io, come ogni domenica, sarò impegnata con l'oratorio! In realtà non vorrei fare altro proprio perchè domani mi tocca la mattina, anche se, invece, speravo nel pomeriggio per avere il saluto al week end un po' meno brusco! ù.ù Che sto dicendo? Non lo so, io mi sono capita, però xD Ok, voi cosa farete oggi? La vostra sarà una domenica produttiva? Ovviamente spero di sì! Ora smetto di blaterare e vi lascio al post, credo sarà più interessante! xD


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Wolves Coast di Ornella Calcagnile! L'ho trovato carino, ma mi aspettavo qualcosa di più...



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Notre Dame de Paris di Victor Hugo! Sapevo che sarebbe stato un libro lento, eppure non me l'aspettavo così... Insomma, non male, per ora! Ma prevedo che ci vorrà moooolto tempo per terminarlo!



Cosa pensi leggerai?
Potrei leggere Campanelle di Laura Baldazzi. E' un libro che non conoscevo, in realtà, ma ho partecipato alla sua presentazione e mi era sembrato carino! Vedremo un po' :3




Benissimo! La mia settimana di letture si conclude qui! Cosa dirvi? Io mi reputo abbastanza soddisfatta di tutto ciò e spero che anche voi lo siate delle vostre! ^^ E' così? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Mi farebbe tanto piacere scoprire le vostre letture per avere una connessione di questa nostra passione che è la lettura ù.ù Non so cosa sto dicendo, però va bene, sapete anche quanto io, a volte, colleghi poco il cervello alle mani (perchè sì, sto scrivendo xD)! Ok, la finisco qui e vi invito a lasciare un commento o a tornare più tardi! :D
Buona domenica :3
Ika.

Commenti

  1. Notre Dame de Paris di Victor Hugo mi ispira molto!😊 Io sto leggendo La misura dell'uomo di Marco Malvaldi, con protagonista Leonardo Da Vinci che indaga su un omicidio.
    Buona domenica!👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è il libro? Non lo conoscevo, ma sembra interessante! Buona settimana! :D

      Elimina
  2. "Notre Dame de Paris" è uno dei quei classici che voglio recuperare da un sacco di tempo :)
    Io invece sto leggendo "La musa degli incubi" e un paio di audiolibri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora si tratta di una bella lettura! :3 Gli audiolibri non li ho mai ascoltati, com'è come esperienza? :)

      Elimina
    2. Adesso mi trovo benissimo, di certo è molto diverso dalla lettura tradizionale e ci vuole un momento per abituarsi. Quando sono fuori casa non riuscirei mai a concentrarmici, ma li trovo comodissimi per quando faccio le pulizie in casa o comunque non ho altre distrazioni :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari