Cover Love #272 TVB. Ti Voglio Bene

Buon pomeriggio a tutti e buon lunedì! Come va?
Oggi sarei dovuta andare di pomeriggio, come orario normale di biblioteca, ma purtroppo non sarà così perchè ho un corso, sempre inerente alla biblioteca, ma di mattina! Speriamo bene! Spero solo di non perdermi e di fare tutto giusto xD Sono una perenne ansiosa, lo so! Cosa posso dirvi? Sono fatta così ù.ù Quindi oggi passerà così, poi non so cos'altro farò, probabilmente me ne starò a casa a non fare nulla! xD Ok, smetto di chiacchierare e vi lascio al post! :D



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: TVB. Ti Voglio Bene di Kody Keplinger





Cover Originali
 


Cover Francese


Cover Turca


Cover Italiane
 



Queste sono tutte le copertine che ho trovato in giro per il web! :3 Che dire? Sono tutte abbastanza simili tra di loro, ma faremo lo stesso una scelta! Dobbiamo xD Quella che mi piace di più è sicuramente la prima copertina italiana! Non è diversa dalle altre, e l'unica cosa che la differenzia è il font e il modo in cui è impaginata, ed è quella la cosa che apprezzo maggiormente! La peggiore, invece, credo sia la seconda cover italiana per lo stesso motivo per cui ho scelto l'altra, ovvero per il titolo, il font e il suo posizionamento! xD



Ok! Queste sono le mie opinioni! Credete che io sia pazza? Probabilmente sì, ma va bene lo stesso, no? xD Che dire? Io ho i miei gusti e sapete perfettamente che non siano proprio quelli più comuni, ma è una cosa che mi piace e che apprezzo di me (una volta tanto!)! Voi cosa pensate di queste copertine? Qual'è la più carina? Quale vi piace di meno? E avete letto questo libro? E' carino? Ne vale la pena? O meglio passare ad altro? Se volete, lasciatemi pure un commento, così potrò conoscere le vostre opinioni!
Poi, se invece non vi andasse, vi invito a passare domani, perchè ci sarà un nuovo post ad aspettarvi! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari