Award Courtesy Blogger

Buon pomeriggio e buon venerdì! Come state?
Spero che tutto vada per il meglio! Inizia il week end! Anche per voi? Mi auguro proprio di sì! xD Sto pianificando questo post con tanto, tantissimo anticipo quindi non ho assolutamente idea di come sarà andata la settimana, di ciò che avrò combinato, se mi sarò persa, se avrò fatto qualche casino.. Insomma, non so proprio, quindi vi rimando al post di domani per sapere qualcosa in più. sempre che la cosa vi interessi! Che programmi avete per questo week end? Io assolutamente nulla, o meglio, ancora non lo so! Detto questo, spero di farvi compagnia col mio post :3


Questo premio/tag è stato creato da Sinforosa Castoro e qui di seguito vi elenco le sue regole:

1) Ringraziare il blog che ti ha nominato;
2) Rispondere a due domande riguardanti la comunicazione cortese tra blog:
- Cosa apprezzi maggiormente della comunicazione tra blogger?
- Cosa non approvi della comunicazione tra blogger?
3) Nominare 4 blog che dovranno rispondere alle domande ed avvisarli;
4) Riportare regole e logo del premio nel post.

Per prima cosa ci tengo a ringraziare di cuore Ilenia di Libri di Cristallo per avermi taggata (trovate il suo post QUI). Non avrò molto da dire, però grazie grazie grazie, hai sempre un pensiero gentile per me e non posso che esserne contenta!
E ora passiamo alle domande! :D

1) Cosa apprezzi maggiormente della comunicazione tra blogger?
Sinceramente, per la poca esperienza che ho, ciò che mi piace della comunicazione tra blogger è la semplicità. Non ho creato legami veri e propri di amicizia, ma di stima sì. Sono sempre contenta quando trovo commenti di determinati blogger e sono contenta di passare e lasciare un commentino da loro. Su Facebook sono molto meno attiva, ma ecco, apprezzo che ci sia questa sorta di condivisione positiva e amichevole!

2) Cosa non approvi della comunicazione tra blogger?
Essendo il mio blog sempre stato piccolino, non ho mai trovato degli "haters", dei blogger che mi dicessero cose cattive e quant'altro, anzi, per ora ho sempre trovato delle persone davvero carine! Però, una cosa che proprio non mi piace, è quando i blogger non rispondono ai commenti. Probabilmente darà fastidio a molti, ma se si apre un blog è perchè si ha voglia di condividere con gli altri la propria passione, il proprio sapere.. Quindi, perchè non rispondere? Perchè non creare un feedback, una sorta di connessione con coloro che, alla fine, mandano avanti il tutto? Altrimenti si tratta solo di uno scrivere per sè stessi o per il fatto di ricevere cose in cambio (quando si parla di grandi blog!)!


E ora chi taggo? Facciamo così, cercherò di taggare blogger che non nomino mai, così da conoscere anche le loro opinioni, perchè io ne seguo davvero tantissimi di blog!





Ok! Questo è tutto per questo post! Non sono stata molto lunga nelle risposte ma ho cercato comunque di farvi capire il mio pensiero al riguardo, anche se non è per niente articolato perchè, come specificato nelle risposte, appunto, il mio blog non è per niente grande quindi non è che abbia tutta queste esperienza con gli altri blogger, anche perchè non mi sono mai fermata a parlare più di tanto con nessuno, non per antipatia o altro (e spero che questo si sia capito!) ma a causa della mia timidezza, per lo più! Ora aspetto i vostri commenti così potremo condividere il nostro pensiero :3 Altrimenti ci sentiamo lo stesso domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari