Top Ten Tuesday #240 Prossime uscite che non sono sicura di leggere!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ovviamente spero che vada tutto bene! La mia formazione specifica continua e l'ansia anche! XD Infatti, i miei giri per Roma non sono terminati! Ieri, per esempio sarò andata (sto pianificando in anticipo) in una biblioteca un po' sperduta e lontana da casa mia, perciò mi auguro di riuscire ad essere andata e tornata! xD Inoltre, sarò anche andata a catechismo, per cui la stanchezza sarà molto, sommandola a quella di oggi, giornata in cui mi dovrò recare in un'altra biblioteca abbastanza lontana! Ebbene sì, tanti tanti viaggi! >.< Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Upcoming Releases I’m On the Fence About (Prossime uscite che non sono sicura di leggere!)






 


 



Ok! Queste sono alcune delle prossime uscite che non sono sicura al 100% di inserire nella mia WL! Ho notato che ci sono tantissime novità in arrivo e tante finiranno dritte nella mia lista dei libri da leggere, ma tante altre non è detto perchè non posso inserirne troppe, no? <.< Insomma, sto indietrissimo e spero tanto che prima o poi riuscirò a smaltire un po' dei libri che ho accumulato sia in casa che nella WL, per l'appunto! Voi conoscevate questi libri? Anche voi siete in forse?
Se vi va, lasciatemi pure un commento! :3 Sapete quanto io sia curiosa, no?
Perciò, detto questo vi saluto e, se vi va, potete sempre passare domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Io sono in forse per un bel po' di prestiti bibliotecari, mentre per le nuove uscite non so bene cosa faró🙆

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari