Did, Do, Will #249

Buon pomeriggio e buona domenica! :3 Come va?
Spero che tutto vada per il meglio! Ieri sono stata al ritiro spirituale e... speriamo sia andato tutto bene! Sto pianificando il post in anticipo quindi non ho tante idee su ciò che avverrà... so solo che per me sarà molto difficile! Comunque oggi è domenica, e come ogni volta, sono a messa e poi all'oratorio! La prossima settimana cresima... e io sono ancora in alto mare per tutto... HELP! XD
Ora vi lascio al post! :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Il fantasma dell'opera di Gaston Leroux! Sono contenta di averlo letto finalmente e sono anche abbastanza soddisfatta dalla storia. Avrei sperato mi prendesse ancora di più ma tutto sommato non è affatto male!


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo YOLO di Clarissa Tornese! Non l'ho cominciato da molto per cui non ho tante informazioni da darvi! Spero solo si riveli carino! :3



Cosa pensi leggerai?
Precisamente non lo so ancora, però potrebbe trattarsi di Notre Dame de Paris di Victor Hugo dato che è tantissimo tempo che lo rimando! Ma non sono certa perchè ho paura sia parecchio pesante! Vi terrò aggiornati!




Ok! Per oggi è tutto! :D O meglio, per questa settimana :3 Cosa raccontarvi? Io non so bene cosa aspettarmi dalla settimana che sta per cominciare! C'è tanto da fare e da organizzare e il tempo è davvero pochissimo, quindi non so se riuscirò a fare tutto! Mi auguro di sì, perchè la cosa che dovrò tralasciare per prima sarete appunto voi e il mio angolino in generale T.T Ma fino a quando sarò certa di non riuscire a fare tutto, non darò comunicazioni! Ci tengo troppo! Anyway, voi cosa dite delle mie letture? E delle vostre? Se vi va, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo più tardi! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari