Did, Do, Will #244

Buona domenica a tutti! Tutto ok?
Io, come ogni domenica da un bel po' a questa parte, devo andare a messa e poi all'oratorio, per stare in compagnia dei bambini :3 In realtà è tanto tempo che non faccio l'oratorio, ovvero da prima di Natale, quindi mi sembra il giusto ritorno alla vita normale! Perchè ero ancora un po' nel mood feste e relax! Penso di aver fatto bene dato che tra pochissimi giorni (aiuto!) comincerà la mia nuova vita ù.ù Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana non ho terminato la lettura di nessun libro (così come la scorsa, in cui non vi ho pubblicato nulla >.<)


Cosa stai leggendo?
Di conseguenza, sto ancora leggendo Omega di Licia Oliviero. Adesso posso dire di essere davvero interessata alla storia! :D


Cosa pensi leggerai?
Con molta probabilità leggerò All'ombra del tuo cuore di Adriana Romanò perchè non ho preso nessun libro in biblioteca, non sapendo bene come organizzarmi con gli orari e tutto il resto! Spero solo mi prenda come lettura!





Ok! Questo è tutto per oggi! So di non aver detto nulla di nuovo, ma ho avuto pochissimo tempo >,< Giusto ultimamente sto cercando di dare più spazio alla lettura e proprio ora che ho raggiunto un bell'equilibrio, dovrò ripartire da zero dato che comincerò uno stile di vita diverso da questo! Chissà in quanto tempo mi abituerò, chissà SE mi abituerò xD Ma lo scopriremo insieme! Ora aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3 Altrimenti, al solito, vi invito a passare domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Sono sicura che sarà un cambiamento positivo e una bella esperienza, vedrai! Essere agitati è normalissimo, aggiornaci su come andrà!
    I titoli che hai citato purtroppo non li conosco, le copertine sembrano carine però. Io sto leggendo Le streghe di Astor High e dopo inizierò La vendetta della regina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, per ora sono in piena crisi perchè devo spostarmi con i mezzi in luoghi in cui non sono mai stata e la cosa non mi fa per niente piacere, soprattutto perchè non sono abituata a farlo!! >.< Entrambi libri che mi ispirano *-*

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari