#64 Datemi un libro e un dolcetto e sono in paradiso TAG!

Buon pomeriggio e buon giovedì! Come va?
Dato che oggi è il 17 del mese e che quindi è il complymese del blog, ho deciso di spostare a domani il post di oggi in modo da non lasciarvi oggi con un doppio post e domani con nessuno! Spero che pensiate anche voi che sia giusto così! Detto questo, come festeggiare se non con un tag Quindi eccovelo! :D

Ho visto questo tag nel blog Amore per i libri e non solo e potete trovarlo cliccando QUI! Mi sembrava molto carino, quindi ho voluto condividerlo con voi :3



1. MUFFIN ALLE MELE
COME E' NATA LA TUA PASSIONE PER I LIBRI?
Credo che sia nata quando ho imparato a leggere. Ricordo che leggevo sempre le favole da piccolina, mi facevo comprare libri su libri e, alle elementari, prendevo i libri in prestito offerti dalla biblioteca della scuola. Con l'arrivo delle medie, la lettura l'ho lasciata da parte, per poi ritrovarla alle superiori quando ho letto Twilight, nel 2008. Quindi mi ha abbandonata solo per qualche anno della mia vita e c'è sempre stata!!



2. TORTA AL CIOCCOLATO
IL LIBRO PIU' GOLOSO CHE HAI LETTO?
Sarò scontata, ma direi proprio Chocolat! Mentre lo leggevo, mi veniva un'acquolina in bocca! L'autrice, infatti, descrive dolcetti, manicaretti, cioccolate... insomma, una golosità!


3. CARAMELLE GOMMOSE
IL LIBRO DALLA COPERTINA PIU' COLORATA PRESENTE NELLA TUA LIBRERIA
Non ne ho idea, in realtà xD Allora, tanti libri hanno copertine nere, di mia proprietà xD Quindi devo andare un attimo a dare un'occhiata e a cercare xD Uno dei primi che mi è capitato sott'occhio è Chiudo il gas e vado via!




4. TIRAMISU'
IL LIBRO CHE TI HA TIRATO UN PO SU'
Non saprei! Direi Piccole donne, che consiglio sempre a tutti dato che ha una sorta di magia, un qualcosa di unico che, secondo me, potrebbe aiutare nei momenti più difficili!



5. NUTELLA
IL LIBRO CHE AMI IN ASSOLUTO
Non posso scegliere T.T Ce ne sono così tanti! Però ok, una scelta devo farla, vero? Voglio nominare Jane Eyre (anche se Twilight, Romeo e Giulietta, Piccole donne, e tanti altri sarebbero nella lista!)


6. CROSTATA DI MARMELLATA
IL LIBRO PIU' NOIOSO CHE HAI LETTO
Mi spiace dirlo ma Gita al faro... E' breve eppure non vedevo l'ora finisse!


7. GELATO AL CIOCCOLATO
IL LIBRO LETTO SOTTO L' OMBRELLONE
Sotto l'ombrellone nessuno, ma uno che ho letto nel periodo estivo e che può starci, come storia è sicuramente Mail dopo mail.




8. BIGNE'
COSA SIGNIFICA LEGGERE PER TE?
Leggere è una cosa importante, è aprire la mente, svagarsi, conoscere, studiare, imparare, divagarsi, sognare, sospirare, rattristarsi, gioire, leggere è provare tante emozioni e vivere tante vite, leggere è vita.



Ok! Questo è tutto per oggi! Cosa pensate di questo tag? Vi è piaciuto? Io l'ho trovato molto molto carino non appena l'ho visto e spero che anche voi abbiate pensato la stessa cosa! :D E' così? Mi auguro proprio di sì! E' stato interessante rispondere a queste domande e ho cercato di farlo, quando potevo, in maniera non troppo scontata! Insomma, sapete quali sono i miei libri preferiti ormai, quindi ho cercato di andare su altre letture! Anyway, se volete, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao 👋 buon compliblog!😘🎉 Bello questo tag super goloso, Jane Eyre, Piccole Donne e Chocolat sono libri che ho apprezzato molto! Ti ho nominata per un premio ➡ http://gattaracinefila.blogspot.com/2019/01/ho-ricevuto-il-sunshine-blogger-award.html 😊

    RispondiElimina
  2. buon complymese Un tag super goloso. Ho fatto tanti tag ma non ricordo di questo…….se riesco lo faccio ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari