#45 What About... DECEMBER!?

Buon pomeriggio, di nuovo! :D
Sono tornata, contenti? :3 Non penso che la cosa vi interessi, ma ok xD Dato che per la fine dell'anno sono stata in Toscana per la terza volta nel 2018, ho dovuto mettermi un po' in pari con i post e quindi, con la bellezza di 10 giorni passati dall'inizio dell'anno, posto la recap dello scorso mese xD Questa recap mi piace sempre tanto, è tanto personale, quindi spero che anche voi la apprezziate! Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso.

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^





Telefilm del mese

Ma ho visto anche:
Once upon a time     Outlander      Arrow     The Flash     Vikings     Legends of tomorrow     Supergirl     Riverdale      Poldark     Smallville     Marvel's Runaways    The gifted     Black Lightning    Kebab for breakfast    Love, Hina     Baby Daddy    Legacies     Powerless    Divorce    Earthsea    Midnight, Texas    La casa di carta     The Bold Type


Film del mese
  

Run the time ***/
Captain America: Civil War ***/
Welcome to the rileys ***/
Autumn in New York ***/
Minuti contati ***
Scommettiamo che mi sposi **/
A Cinderella story: Once upon a song ***
Appuntamento a New York **/
Il piccolo inquilino ***
Black Panther ***
In cucina niente regole ***
Fahreneit 451 ***/
Scomparsa ***
Animali fantastici. I crimini di Grindelwald ***/
Colpa delle stelle ****
La fabbrica dei biscotti ***
La rivoluzione di Charlie ***
Spiderman: homecoming ***
40 sono i nuovi 20 ***
Miracolo di una notte d'inverno ***/
Christmas trade ***
Valerian e la città dei mille pianeti ***
La fabbrica di cioccolato ***/
Zathura ***
Patto di sangue ***
Anne of Green Gables: The Good Stars  ***/


Canzone del mese
Questa mi veniva ogni volta sull'mp4! In realtà l'ho ascoltata tanto tra un anno e l'altro, tra un mese e l'altro, ma non mi veniva in mente un'altra canzone!



Foto del mese
Queste due! 
Questa scattata al centro *-*

E questa alla mia miciona!


Evento del mese
Bè, ovviamente La vigilia, Natale, S.Stefano...
 


Cibo del mese
Ehm ehm, penso che potrei parlarne per ore delle cose mangiate in questo mese! >.< Però vediamo un po'... Direi il salmone xD
Questa, per esempio, è una torta salata fatte (anche) da me!


Smalto del mese
Rosso, ovviamente!


Odore del mese
Quello dello zucchero a velo! <3


Utente del mese
Indovinate? Nuovamente lei! <3 Seli Rowan con 7 commenti! <3


Accessorio
Cappelli, cappelli di tutti i tipi!



Cosa più bella ?
Il mio cercare di essere sempre positiva sta continuando. Inoltre, ho passato le feste in un modo abbastanza normale, ma poteva anche andare peggio no? E ho passato gli ultimi due giorni dell'anno con alcune delle persone a cui tengo di più!


Cosa più brutta ?
La vigilia di Natale non è stata per niente piacevole. O meglio, lo è stata per un paio di nanetti (i miei cuginetti) che hanno fatto compagnia a me e a mio fratello. Non fosse stato per lui e loro, sarebbe stata una serata da tagliarsi le vene xD Inoltre, il mio continuo lottare col mio corpo e le mie insicurezze va sempre avanti...


Notizie
Jake Gyllenhaal fidanzato con una 22enne, e ho detto tutto!


Ok! Anche per questa seconda recap è tutto! Cosa ne pensate? Io adoro questa recap perchè, con questa, posso vedere cos'ho combinato durante il mese, cosa ho pensato, cosa ho fatto, cosa ho visto e fare quindi una sorta di bilancio! Mi piace vedere anche le foto che ho scattato ed è bello perchè, con ciò, posso ricordare di cose che avevo dimenticato :3 Non vedo questa recap in molti blog, quindi mi auguro che vi piaccia! Voi cosa mi raccontate? Ora vi saluto e vi invito a passare domani, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Cappellini ** Le feste sanno essere veramente stressanti... ma si può sempre puntare sul cibo XD Tanti auguri per il tuo progetto della positività, è un bellissimo proposito

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari