I suggest you a kids shop: Popreal.com

Buon S. Stefano a tutti!
Oggi non è propriamente un giorno festivo, ma io lo passerò comunque a casa di mia nonna, sperando di trascorrerlo nel migliore dei modi! Mi piacerebbe fare qualche biscottino (altri) a mano, però non se se li farò perchè siamo pieni di dolciumi e simili quindi sarebbe quasi uno spreco, ma ho così tanta voglia di farli, soprattutto in questo periodo! Inoltre era da un po' che non facevo cose con le mie mani, quindi ora che ho messo un attimo in pausa la dieta mi va proprio! xD Voi siete come me? Oggi post in collaborazione!




Popreal Matching Outfits
Popreal.com è un negozio online che vende vestiti e accessori dedicati a neonati, bambini e ragazzi. Il sito crede che fare scelte intelligenti e facili siano la stessa cosa. E' bello sapere che c'è un sito che propone prodotti sani per bambini, che lasciano più tempo per godersi la vita.

Popreal.com is an online fashion boutique for Newborn baby, Toddler, Kids clothing & accessories. At Popreal, they believe that making smart choice and easy choice are one and the same. It’s exciting to know there is one website provide truly safe and healthy products for babies, which leaves more time to enjoy life.


Vogliamo vedere cosa c'è di interessante? In questo periodo è molto importante coprirsi bene! Per cui è sicuramente utile vedere i giubbotti per bambini in sconto
Vi mostro alcuni dei miei preferiti! Sono bellissimi!

Would you like to see what's interesting? In this moment, it's important to stay hot! So, it's useful to see some toddler jackets on sale, isn't it? Let's see some of my favourites! They're gorgeus!









Una cosa che invece io adoro sono i vestiti per ragazzini in sconto! Sono adorabili e potrei stare ore a guardarli! Guardate quanto sono belli!

Kid Clothes sale are one of the things that I love! They're adorable and I would spend a lot of time too see them! Look and see how much they are amazing!







Cosa pensate di questi vestitini? Io adoro queste cose, spesso quando vado nei negozi mi fermo a guardare i vestiti per i bambini, non so perchè! Quindi è stato bello anche visitare questo shop online! E voi cosa ne pensate? Acquisterete qualcosa da questo sito? Fatemi sapere! :D

What do you think about this little dress? I love this kind of things, I often go in shop and stay a lot of time seeing kids dresses, I don't know why! So it was nice to visit this online shop! And whay about you? Do you think are you gonna buy something in there? Let me know! :D



Bene! Per oggi è tutto! Forse avrei dovuto fare un post natalizio ma non avevo tantissime idee su cosa fare e non volevo fare qualcosa di inutile o poco apprezzabile! Così, dato che avevo ricevuto un'email per questo sito, ho deciso di fare questo post, sperando di non avervi disturbati! Anche se il mio angolino non parla spesso di vestiti e simili, fanno parte di me, altrimenti non so se avrei accettato! Cosa state facendo di bello? I vostri festeggiamenti continuano? Se volete, lasciatemi un commento :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Il primo cappottino rosso da bambina è bellissimo, se un giorno avrò una femminuccia ne cercherò uno, costi quel che costi :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari