Did, Do, Will #242

Buona domenica a tutti! Come state???
Io, come ogni domenica, sarò impegnata con la chiesa e con l'oratorio! Oggi, poi devo anche andare a casa di una mia amica per scambiarci i pensierini per Natale! Spero solo che l'apprezzeranno anche se, come detto, è giusto un qualcosina per augurarle Buon Natale! Quindi mi aspetta un pomeriggio di tè caldo, chiacchiere e forse qualche dolcetto, perchè le feste sono alle porte e lascio uscire la dieta per qualche giorno! XD Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Gatti molto speciali di Doris Lessing. L'ho trovato tanto interessante, a volte un po' crudo, ma comunque chi ama i gatti non può non apprezzarlo!


Cosa stai leggendo?
Al momento sto leggendo Il diario proibito di Maria Antonietta scritto da Juliet Grey! Sì, ultimamente sto leggendo spesso storie di regine e donne importanti nella storia xD Dal mio barattolino escono sempre questo genere di libri xD Comunque lo sto trovando interessante, ma sono nemmeno a metà!


Cosa pensi leggerai?
Credo leggerò All'ombra del tuo cuore di Adriana Romanò, ovviamente se riuscirò a terminare il libro in lettura al più presto!



Bene! Questo è tutto per questa settimana e sono abbastanza soddisfatta delle mie letture :3 Cosa mi dite? Siete incuriositi dal leggere poi le recensioni di questi libri o non credete facciano per voi? E cosa mi dite delle vostre letture? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete terminato? Siete contenti o avreste preferito leggere altre cose?
Se volete, lasciatemi un commento.. Sapete quanto a me facciano piacere, no? :3
Per cui, se volete, sarò contenta di leggere i vostri post, altrimenti ci sentiamo al più presto!
Buona domenica! ^_^
Ika.

Commenti

Post più popolari