Did, Do, Will #241

Buona domenica a tutti! :D State bene?
Ovviamente spero di sì! :3 Oggi, dopo la messa e l'oratorio penso che, come vi avevo accennato ieri, andrò da qualche parte a fare una passeggiata natalizia con i miei, per cui sto pianificando i post in anticipo! ^^ Devo godermi questi momenti, no? E lo sto facendo, togliendo spazio al blog, alla lettura, alle serie, ma va benissimo così! :D Voi cosa farete di bello, oggi? Spero avrete una bella giornata! ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho finalmente terminato la lettura di Lucrezia Borgia di Maria Bellonci! Non fraintendetemi, non mi è dispiaciuto, anzi è stato molto interessante, ma mi ha rallentata molto a causa della "pesantezza"!


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo un libro che mi è stato prestato da una mia amica e che mi incuriosisce molto! Non l'ho cominciato da tanto, quindi non so cosa aspettarmi bene, ma lo sto leggendo con molto piacere! :D


Cosa pensi leggerai?
Con molta probabilità leggerò Il diario proibito di Maria Antonietta scritto da Juliet Grey; l'ho preso in biblioteca, per cui credo sia giusto dargli la priorità! Mi incuriosisce molto! :3




Benissimo! Questo è tutto per questa settimana che sta giungendo al termine! :3 Sono contenta dei libri che sto visionando perchè mi incuriosiscono un sacco, anche se forse avrei preferito leggere qualcosa di più natalizio! Ma il mio barattolino e soprattutto la disponibilità della biblioteca, hanno deciso per me questi libri xD Allora, voi cosa state leggendo? Cosa avete terminato? Cosa leggerete? E cosa pensate dei libri che vi ho citato? Se volete, lasciatemi un commento :3 Altrimenti, vi invito a passare più tardi per il post del Natale :3
Buon pomeriggio! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari