Did, Do, Will #240

Buon pomeriggio e buona domenica! :D Tutto bene?
Come ogni domenica, pioggia permettendo, non so se riuscirò a collegarmi e quindi, il post che vedete, è pianificato in anticipo! Infatti, dovrei andare a messa, poi animare l'oratorio e, infine, uscire con la mia famiglia per la prima passeggiata natalizia nei centri commerciali! :D Sì, è una nostra tradizione fare dei giri nei negozi e quant'altro, proprio per entrare nel pieno dell'atmosfera! Anche voi lo fate? Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana purtroppo non ho terminato la lettura di nessun libro T.T Sono pessima, lo so!


Cosa stai leggendo?
Di conseguenza, sto leggendo ancora Lucrezia Borgia di Maria Bellonci. E' un libro un po' complesso, molto meno scorrevole dei libri a cui sono abituata, però sono interessata, quindi mi auguro che riuscirò a completarlo al più presto, ma dubito!
 



Cosa pensi leggerai?
Dato che ci sto impiegando molto a leggere il libro appena citato, non so se il prossimo libro che andrò a leggere sarà nuovamente uno della biblioteca! In tal caso, penso si tratterà de Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Salvatore Basile. Invece, se la lettura dovesse terminare prima del previsto, potrebbe trattarsi di Gatti molto speciali di Doris Lessing, di cui sono tanto curiosa!
 



Perfetto! Per questa settimana di letture è tutto e mi spiace non avervi detto nulla di nuovo T.T Quest post, infatti, risulta un po' inutile ai miei occhi, però va bene così, dai! Quindi, rendete utile il post dicendomi le vostre letture, cosa state leggendo, cosa leggerete e cosa avete terminato! Se volete, ditemi anche se avreste preferito leggere altro! Insomma, se volete, io sarò felice di leggervi! :D Se invece non vi andasse, ci sentiremo al più presto!
Buon pomeriggio!
Ika.

Commenti

Post più popolari