Cover Love #260 Staying Strong. Le parole che mi hanno dato forza

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Pronti per festeggiare? Io no, non ho tanta voglia e mi aspetta un pomeriggio di preparazione di tartine >.< Oggi non ho tanta voglia perchè ci sono persone (e nemmeno parenti) che mi faranno le solite domande a cui non ho voglia di rispondere, che mi fanno sentire sempre una persona inutile e quant'altro! In realtà avrei anche delle risposte, ma non mi va proprio di dire i miei cavoli alle persone, vabè, ora vi lascio al post, è meglio xD


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Staying Strong. Le parole che mi hanno dato forza di Demi Lovato





In realtà ho unito questo col diario, perchè inizialmente pensavo fosse lo stesso libro, per cui prendetela così com'è xD


Cover Originali
 


Cover Tedesca


Cover Francese


Cover Spagnola


Cover Polacche


Cover Turca


Cover Portoghesi
 


Cover Italiane
 



Queste sono tutte le copertine che ho trovato in giro per il web e posso ritenermi soddisfatta! :D E' vero che sono tutte molto simili, però sono numerose! Comunque, comincio ripetendo che si tratta di due libri ma che, secondo me, potrebbe valere come uno, perchè non credo la differenza sia molta, essendo il titolo lo stesso! Quindi come si fa? Diciamo che quelle tutte blu non le tengo in considerazione perchè in non tutti i paesi è stato pubblicato! Di quelle del libro vero e proprio, penso che la mia preferita sia (e sono indecisissima perchè per preferisco diverse copertine in base ad alcuni dettagli!) la cover originale in quanto credo sia quella nel complesso migliore, in fatto di nitidezza, di colori e del soggetto! Quella che, invece, mi piace meno è la copertina turca, soprattutto per il font e il modo di impaginazione, ma niente di così pessimo!



Ok! Queste sono le mie opinioni e quindi le ho espresse così xD Voi siete d'accordo con me, con le mie opinioni oppure no? Mi farebbe piacere saperlo, come vorrei sapere se avete letto questo libro! Stimo tanto Demi Lovato e mi piacerebbe tanto poter conoscere ciò che ha passato e come è riuscita (pur ricadendoci) a credere in se stessa, soprattutto perchè sarebbe utilissimo alla mia persona! Voi siete curiosi? Se vi va, lasciatemi un commento :3
Altrimenti ci sentiamo più tardi, ovviamente! ^_^
Ika.

Commenti

Post più popolari