Cover Love #259 Seeker

Buon pomeriggio e buon lunedì!
Tra una settimana è la vigilia di Natale, vi sembra possibile?
Ieri, come ogni domenica, ho sgarrato mangiando qualche dolcetto e frutta secca di troppo, ma in questo periodo non si può assolutamente stare a dieta, non siete d'accordo con me? Ho deciso che voglio godermi il Natale nel migliore dei modi, senza preoccuparmi troppo di nulla! Insomma, c'è sempre tempo per le preoccupazioni, perchè rovinarmi queste feste che vengono solo una volta l'anno? Quindi voglio viverle serenamente! :3 Ora smetto di blaterare e vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Seeker di Arwen Elys Dayton






Cover Originali
 



Cover Spagnola


Cover Francese


Cover Olandese


Cover Polacca


Cover Turca


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Sono numerose, ma tutte abbastanza simili tra di loro, quindi ci baseremo per lo più sui dettagli, come capita spesso! Mi piace l'ultima originale, ma forse la mia preferita è la cover italiana per lo sfondo stellato e il contrasto tra i colori! Scegliere la peggiore non sarà altrettanto semplice, soprattutto perchè il soggetto in sè mi piace molto! Comunque dovendo scegliere direi la copertina polacca, senza troppe motivazioni, se non il titolo e il font, quindi niente di che! >.<


Benissimo! Le mie opinioni sono queste qui e mi spiace che le copertine siano tutte così simili tra di loro >.< Ma ogni tanto deve anche capitare, no? E poi è anche giusto lasciare lo stile originale della copertina... quante volte ci lamentiamo quando le cambiano rendendole quasi sempre peggiori? Quindi, vi va di dirmi voi quale copertina scegliereste? E soprattutto, avete letto questo libro? Vi è piaciuto? Mi farebbe tanto piacere sapere le vostre opinioni! :3
Se, invece, non vi va, passate più tardi che ci sarà il tag di Natale! :D
Buon pomeriggio! ^_^
Ika.

Commenti

Post più popolari